foto di JRC
Un modello spettacolare di suo, l'XR1200, che nella versione TROFEO ha tantissimi estimatori tra gli appassionati del marchio. DAMIANO CAPUTO, owner di svariati mezzi da novanta (a solo titolo di esempio cito la special che corse sul lago salato ed esposta nella zona circle del nostro meeting) allestisce, con il contributo di Mirko Perugini di Gallery Motorcycles la sua personale visione proprio della versione da gara. Il team si approccia al progetto con il dovuto rispetto ma riuscendo ad imprimere riconoscibilità e carattere a questa bella rivisitazione.
Bsexhaust, Freespirits, Autometer, Andreani Group e Kellerman sono solo alcune delle aziende coinvolte nel progetto per la realizzazione della XR1200TROFEO.
Bel mezzo, xr 1200 moto non apprezzata come invece avrebbe meritato...
RispondiEliminaGian Marco
Come spesso succede ai modelli sportivi prematuramente usciti di scena. Bel mezzo compimenti.Tc
RispondiEliminaSempre e comunque bella la XR Trofeo.... Comunque per me il massimo è che monti Termignoni
RispondiEliminaÈ stata la prima cosa che ho pensato appena l ho vista.. termignoni tutta la vita!
EliminaRonnie
Bella, molto bella. Ma meglio la mia ;)
RispondiEliminaGiorgio
Bella questa trofeo, però lo "sveglione" Autometer appesantisce un po' la bellissima linea dell'anteriore. Concordo che le scarico Termignoni è un must per questa moto. Al limite sostituibile con un Vance & Hines, con il quale correvano il trofeo XR negli USA. Cmq massimo rispetto!
RispondiEliminaAndrea VT
Bella mi piace, però è un po’ troppo impersonale (a mio modesto parere) le 2 due XR dei due Giorgio che hanno gareggiato alla domenica Sportyva le trovo molto più personali, modifiche o anche semplicemente adesivi che le rendono riconoscibile in mezzo ad altre 1000!!! Questa è bella ma ci vorrebbe quel tocco in più che la renda personale!!!
RispondiEliminaMichael
Molto bella, anche io sono d'accordo con Andrea sullo sveglione... anche se credo che sia comodo averlo così, in competizione intendo...
RispondiEliminaAlfred
XR preparata e personalizzata con gusto... anche se gli scarichi della Termignoni in carbonio non li cambierei con niente!!! Autometer al centro sempre Top!!! su questa moto ci sta. Paolo potrebbe essere un futuro ingaggio per la Squadra corse DueCilindri
RispondiEliminaPer me, è proprio l’autometer che la rende diversa.....
RispondiEliminaDa mettere in garage, magari il modello XR1200X, top!!!
Andrea a
Molto molto bella..."pure racing" al 100%
RispondiEliminaMolto bella ma bisogna vederla dal vivo x apprezzarla a pieno.
RispondiEliminaCiao da Ale yoshimura.