23 ottobre 2018

XR1200 FEAT DAMCAP AND GALLERY





foto di JRC

Un modello spettacolare di suo, l'XR1200, che nella versione TROFEO ha tantissimi estimatori tra gli appassionati del marchio. DAMIANO CAPUTO, owner di svariati mezzi da novanta (a solo titolo di esempio cito la special che corse sul lago salato ed esposta nella zona circle del nostro meeting) allestisce, con il contributo di Mirko Perugini di Gallery Motorcycles la sua personale visione proprio della versione da gara. Il team si approccia al progetto con il dovuto rispetto ma riuscendo ad imprimere riconoscibilità e carattere a questa bella rivisitazione.

Bsexhaust, Freespirits, Autometer, Andreani Group e Kellerman sono solo alcune delle aziende coinvolte nel progetto per la realizzazione della XR1200TROFEO.



12 commenti:

  1. Bel mezzo, xr 1200 moto non apprezzata come invece avrebbe meritato...
    Gian Marco

    RispondiElimina
  2. Come spesso succede ai modelli sportivi prematuramente usciti di scena. Bel mezzo compimenti.Tc

    RispondiElimina
  3. Sempre e comunque bella la XR Trofeo.... Comunque per me il massimo è che monti Termignoni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È stata la prima cosa che ho pensato appena l ho vista.. termignoni tutta la vita!
      Ronnie

      Elimina
  4. Bella, molto bella. Ma meglio la mia ;)
    Giorgio

    RispondiElimina
  5. Bella questa trofeo, però lo "sveglione" Autometer appesantisce un po' la bellissima linea dell'anteriore. Concordo che le scarico Termignoni è un must per questa moto. Al limite sostituibile con un Vance & Hines, con il quale correvano il trofeo XR negli USA. Cmq massimo rispetto!
    Andrea VT

    RispondiElimina
  6. Bella mi piace, però è un po’ troppo impersonale (a mio modesto parere) le 2 due XR dei due Giorgio che hanno gareggiato alla domenica Sportyva le trovo molto più personali, modifiche o anche semplicemente adesivi che le rendono riconoscibile in mezzo ad altre 1000!!! Questa è bella ma ci vorrebbe quel tocco in più che la renda personale!!!
    Michael

    RispondiElimina
  7. Molto bella, anche io sono d'accordo con Andrea sullo sveglione... anche se credo che sia comodo averlo così, in competizione intendo...

    Alfred

    RispondiElimina
  8. XR preparata e personalizzata con gusto... anche se gli scarichi della Termignoni in carbonio non li cambierei con niente!!! Autometer al centro sempre Top!!! su questa moto ci sta. Paolo potrebbe essere un futuro ingaggio per la Squadra corse DueCilindri

    RispondiElimina
  9. Per me, è proprio l’autometer che la rende diversa.....
    Da mettere in garage, magari il modello XR1200X, top!!!
    Andrea a

    RispondiElimina
  10. Molto molto bella..."pure racing" al 100%

    RispondiElimina
  11. Molto bella ma bisogna vederla dal vivo x apprezzarla a pieno.
    Ciao da Ale yoshimura.

    RispondiElimina