Dopo la FTR1200 di Indian, Harley Davidson parte al contrattacco. E' una #fakenews di poche ore fa: l'azienda di Milwaukee SPIAZZA TUTTI e annuncia per il 2020 la sua URBAN FLAT TRACK. Sarà chiaramente ispirata alla 750 FT realizzata da Guglielmo Zappa di H-D Monza con alcune piccole varianti (grafica, filtro e sella). Da quanto è trapelato verrà prodotta solo per il mercato europeo in tre colorazioni, duemila esemplari numerati e sarà rigorosamente monoposto. Ogni moto avrà di serie un kit di potenziamento motore e una mappatura specifica per esaltare al massimo la potenza e il piacere di guida. Al momento non si hanno indicazioni sul prezzo di vendita.
Presto altre #FAKENEWS
Speriamo vivamente che leggano....
RispondiEliminaAndrea VT
Ho visto anche su facebook e di primo acchito ho detto: CAZZO FINALMENTE.
RispondiEliminaE invece è un fake. Peccato.
TC
Guglielmo come sempre è un passo avanti... gli auguro di cuore che da Fakenews possa trasformarsi in realtà!
RispondiEliminaLa proposta da Guglielmo anche se su base 750 ha dimostrato d'avere carattere e grinta che non hanno nulla da invidiare alla FTR.
Personalmente fossi HD penserei vivamente a questa proposta che se fatta su larga scala non potrebbe essere proposta ad un costo molto interessante.
Ho avuto il piacere di provarla e la ho trovata divertente ed attualissima. Guglielmo ha colto lo stile ed il gusto che molti vorrebbero proposto da HD sui modelli di media cilindrata. Tenete conto che questa modo fa il campionato flat track Over The Top con Mauro Negri: a dimostrazione della sua versatilità.
RispondiEliminaGiorgio
se fosse stato il periodo di Carlo Talamo, non sarebbe stata una fakenews
RispondiElimina883Low
MAGARI FOSSE VERO!
RispondiEliminaMagari!!! Comunque bella sparata questo post! come sempre ci hai preso!
RispondiEliminaAlfred
Speriamo diventi realtà.....e non rimanga una fake.
RispondiEliminaGuglielmo ha colto nel segno, è una versione molto interessante avrebbe sicuramente il meritato successo...l'ho provata e mi ha favorevolmente sorpreso per precisione di guida oltre che estetica...potrebbero definirla factory custom e verificare se ci sono i numeri...
RispondiEliminaPerché anche a noi ci piace di andare forte
RispondiEliminaLa Flat 750, con tutte le moto che ho provato in questi anni, è stata l’unica che non riesco a “dimenticare”, davvero spettacolare si guida che è un piacere ed è un piacere per gli occhi, anche vero che non costa pococ ma sono soldi ben spesi!!!
RispondiEliminaPeccato che per noi, e per H-D Monza sia solo una Fake News, ma la speranza è sempre l’ultima a morire!!!
Ps:
EliminaIl peanut cambia faccia a qualsiasi moto.
Il più bel serbatoio di sempre!!!
Michael
Come trasformare il brutto anatroccolo in un bel cigno, complimenti a Guglielmo che l'ha pensata veramente bene e peccato per la miopia di HD!!!!
RispondiEliminaGian Marco
Nulla da eccepire sulla versione special di Guglielmo..... ma non riesco a considerare la 750, tra motore e componentistica varia come appartenente alle sportster....sorry
RispondiElimina