Per il secondo anno consecutivo, la mitica rivista francese FREEWAY, dedica un ampio reportage allo Sporty Meeting. Per tutti noi un motivo di vero orgoglio.: sei pagina piene zeppe di belle sporty.
Ringrazio vivamente Giuseppe Roncen e Danilo Seclì. Le foto sono di Marco Frino e il testo, anche se tradotto, di Lorenzo Rinaldi.
Tres cool!! In pratica è l'articolo di LowRide tradotto e compresso... Aria di evento internazionale: sarebbe ora di pensare ad uno Sporty Meeting Europe????
RispondiEliminaCiao Prof!
EliminaAnch'io concordo con te (come quasi sempre) sul copia-incolla da Low Ride ma volevo dirti che il Vostro/nostro SportyMeeting è già il raduno europeo x gli Sportster ;-)
LoStorto
LoStorto troppo avanti.... grandi e sagge parole!!!
Eliminavogliamo LoStorto nella Crew
Vedendo com’ Andata quest'anno non mi sorprende che se ne parli non sono in itaia!!!
RispondiEliminaMi piacerebbe comprare Freeway Magazine (non so il francese ma le foto si capiscono comunque)
Citatbto “Andrea The Gate” non sarebbe ma le uno Sporty Meeting Europe e perché non world!!!
Michael
A BOMBA RAGAZZI. SPAZIO MERITATISSIMO.
RispondiEliminatc
1 saluto a Tutt*
RispondiEliminaDella serie "Ognuno ha quello che si merita" (dalle parti mie si traduce in "A chi tocca, nun s'ingrugna"), questo è 1 giusto/dovuto Riconoscimento x 1 degli Eventi UNICI dell'intero Biker's world soprattutto x l'atmosfera che TuttInsieme siamo è riusciti a creare.
..+ 1 applauso x l'intera 2CCrew!!
DajeforzA!!
LoStorto
PS: cmq x me lo SportyMeeting già E' il Raduno Europeo x gli Sportster ;-)
Penso proprio che ne vedremo delle belle...il meeting è constantemente in crescita ed è diventato l appuntamento di riferimento a tema sporty!Avanti tutta ragazzi...
RispondiEliminaUna grossa responsabilità Paolo...
RispondiEliminaadesso devi farlo diventate gigantesco! :-)
Grande Paolo. Continua con la stessa passione.
Il giusto riconoscimento per l'impegno di Paolo nel trasmettere la passione per lo Sportster a noi appassionati, senza dimenticare il supporto fondamentale di Juriy, per il testo va bene così piuttosto che scrivere per sentito dire meglio tradurre alla lettera quello di Low Ride.
RispondiEliminaGian Marco
Penso che il successo in crescendo continuerà e sarà inarrestabile, eventi cosi amati e seguiti come il meeting contribuiscono anche a debilitare il malsano pensiero della casa madre di sancire la fine del nostro amato sportster.
RispondiEliminaSicuramente è da vedersi come l'apri porta per un nuovo livello... a noi la responsabilità di sorprendere gli appassionati per il 2019!!!
RispondiEliminaun ringraziamento speciale a FreeWay
Un grandissimo riconoscimento al Meeting, a Paolo e a tutti gli sposteristi presenti allo Sporty Meeting 2018!!!!!!!
RispondiEliminaComplimenti Paolo e a tutti i ragazzi della Crew!!
RispondiEliminaAndrea