Se alcuni di voi hanno presenziato solo ad una o due, delle tre edizioni del Meeting targato Duecilindri altri, sono riusciti a fare la tripletta. In vero non sono pochi ad appartenere a questa categoria di goleador.
Penso ad esempio a MARTINO COLOSIO e alla sua splendida sporty in chiave japstyle, realizzata alcuni anni or sono da Gallery Motorcycles di Mirko Perugini. Una preparazione ante litteram, ideata quando ancora lo stile jap non era conosciuto ai più: a me la moto di Martino è sempre piaciuta molto.
Penso ad esempio a MARTINO COLOSIO e alla sua splendida sporty in chiave japstyle, realizzata alcuni anni or sono da Gallery Motorcycles di Mirko Perugini. Una preparazione ante litteram, ideata quando ancora lo stile jap non era conosciuto ai più: a me la moto di Martino è sempre piaciuta molto.
All'interno dell'articolo di Low Ride di Agosto, in uscita in questi giorni, troverete anche una bellissima foto proprio di questo gioiellino rosso. Per inciso Martino ha partecipato anche ai due Sporty Run: in pratica è uno dei pochi che ha fatto la cinquina.
I post a tema Tre su Tre non finiscono qui; state sintonizzati.
Stupenda, gliel'ho detto di persona, bellissimo il serbatoio con quella decal, complimenti Martino...
RispondiEliminaRoberto
Grazie mille Roberto! Mi ricordo molto bene 😉
EliminaM.
Molto ma molto bella, l’ho notata in tutte e tre le edizioni!!! Colore e grafica stupendi!!!
RispondiEliminaMichael
Grazie Michael!
EliminaM.
Grazie mille Paolo! È stato un onore per me partecipare a tutte e 3 le edizioni e poter assistere alla nascita e alla crescita esponenziale del meeting!
RispondiEliminaComplimenti!
Io e la mia rossa, sempre presenti!
Keep on sporty! ��
Saluti.
M.
Avanti sui tempo sicuramente. una moto elegante e con pezzi pazzeschi tipo il bossley (una chicca). complimenti Martino.
RispondiEliminaGrazie!
EliminaBellissima da prendere ad esempio nel suo genere, complimenti Martino!!
RispondiEliminaGian Marco
Grazie Gian Marco!
EliminaM.
Grande Martino... Conosciuto al primo Run... Percui lo considero un fedelissimo... E con una gran bella jappo...
RispondiEliminaEheheh, vero... passato un po di tempo dall invito al giro-test del primo run. 😊
EliminaGrazie Carlo.
M.
bravo.....sempre un gran bel vedere il tuo sporty,ciao Martino...
RispondiEliminaGrazie boss! ;)
EliminaCiao.
M.
Martino N.1.....
RispondiEliminaPaolo57
Grandissimo Paolo!
EliminaM.
Bellissima sporty....elegante e stilista....sicuramente nella mia top ten del meeting.
RispondiEliminaMax78
Troppo gentile. Grazie!
EliminaM.
Molto bella e ha tutte le caratteristiche di una japan style che si rispetti...molto bello anche il reventon che ben si sposa con questa preparazione!
RispondiEliminaGrazie! Il reventon è stata una scelta praticamente obbligata. 😀
EliminaM.
GRANDE Martino.
RispondiEliminaIn attesa del commento del Prof. GATE, concordo con gli altri sull'ottima scelta stilististica nel suo insieme.
Vorrei sottolineare la coerenza dell'assenza del parafango anteriore (soprattutto x la prima edizione)
Keep'on Sporty e ..Dajeforza!!
LoStorto
Ahahahah...senza parafango, la lavata è assicurata! 😂
EliminaGrazie LoStorto!
M.
Bella sportster, sempre fedele dal 1edizione!!!
RispondiEliminaAndrea
Grazie Andrea!
EliminaM.
Riuscita jap style che ha tutte le caratteristiche tipiche come il retrotreno minimale, tank montato frisco e arretrato, manubrio medio-alto narrow, assetto ultralow. In piu' lo ha fatto partendo da un modello "sportivo", 883R, con un colore rosso splendido.... Per non parlare delle chicche nipponiche usate, come Easyriders Japan(ad es rear fender) e lo scarico 2 in 1 alto Bossley Reventon.... La decal alata poi è una delle mie preferite.
RispondiEliminaBravo Martino
Grazie mille Andrea!Così mi fai diventare rosso come lo sporty 😁
EliminaBellissima ed unica anche la tua Gate!
Complimenti!
M.
Bellissima sporty.Presente dal 2014 anno del primo run non ho mai mancato di apprezzare lo stile e il lavoro fatto su questa moto mirato
RispondiEliminaed essenziale direi una japstyle senza fronzoli, complimenti Martino e arrivederci al prossimo meeting oppure prima sulla strada.