E, dopo aver fatto un tuffo nel futuro con i nuovi modelli 2020, torniamo alla realtà con un bellissimo Roadster in puro stile TT. Ovviamente è il cupolone anteriore, con tutte le modifiche che ne conseguono, il vero colpo ad effetto di questa sporty; ma non solo. Osservate le pedane arretrate, l'impianto frenante dotato di pompa radiale o il bellissimo scarico due in uno. La zona strumenti, creata ad hoc, i semi manubri o il riposizionamento delle frecce e specchietti, i cerchi color oro e il puntale, sapientemente modificato, sono tutte soluzioni che denotano gusto e conoscenza della materia.
Una sporty come questa non poteva che essere made in Japan.
Poche modifiche ma eseguite con gusto e senza stravolgere un modello già riuscitissimo in versione stock sono gli ingredienti necessari a creare una bellissima cafè racer come questa!
RispondiEliminaDi roadster in stile TT ce ne sono tante, e questa non è di sicuro la mia preferita, ma non è male, peccato per la colorazione che la rende un po’ anonima!!! Bello lo scarico così come i cerchi!!!
RispondiEliminaMichael
Salvo il cupolino ed i comandi arretrati...
RispondiEliminaAndrea
Bella mi piace! Ma secondo me la borsa laterale stona un po' col tipo di preparazione.
RispondiEliminaRonnie
Bella, Tramp? Lo scarico 2 in 1 sembra il loro..... Cupolone e pedane arretrate ci stanno bene. Accostamenti cromatici mi fanno pensare ad un progetto ancora in fase evolutiva: nero opaco con filetti rossi, cromo di cupolino/cover e cerchi dorati mi sembrano colori poco intonati tra loro...
RispondiEliminaPeccato per il rinvio del comando freno posteriore che sminuisce tutto il lavoro fatto... è davvero orribile... sotto tutti i punti di vista...
RispondiEliminaIo invece lo trovo alquanto ingegnoso.
EliminaRonnie