Ecco solo alcune delle splendide sporty presenti all'interno del CIRCLE dedicato alle moto di dealer, delle officine ed dei collezionisti. Al centro la XR750 di Randy Goss portata a Grazzano Visconti da Taddy's Harley Davidson. Ma erano tantissime le special o conservate di primissimo livello: le foto di Alessandra Mori parlano chiaro. Vederle tutte insieme è stato uno spettacolo nello spettacolo. Grazie a OMT Garage, Ema Custom Shop, H-D Pavia, H-D Lodi, Greaser Garage, Rivolta Motociclette, Reparto Sportivo, Rat Bike Service, Meccanicamente, H-D Parma, Eugenio Neri, Damiano Caputo, Il Nani, i fratelli Cucinotta e i fratelli Tomasi, Gaetano Pavesi e Alberto Giulietti, Samuele Reali e Antonio Napoli, Sly Savoldi, Giorgio Massarelli, Gianluca Pellegrino, Bike in Black, Nuni Marino e tutti coloro che hanno contribuito al cerchio delle meraviglie.
Ho sicuramente dimenticato qualcuno: chiedo venia.
Ho sicuramente dimenticato qualcuno: chiedo venia.
DAVVERO UN MUSEO A CIELO APERTO , GIOIELLI PER OGNI PALATO.
RispondiEliminaCOMPLIMENTI AI PROPIETARI E GRAZIE PER AVERLE PORTATE DANDOCI LA POSSIBILITA' DI AMMIRARLE DAL VIVO.
Bellissime, ma non vedo una xr1000 tra queste bellezze! Ahi ahi ahi
RispondiEliminaè stato un onore per me ed il mio frerro vecchio....alla prossima.
RispondiEliminaSarà un ferro vecchio ma è una gran ferro
EliminaÈ stato un onore e un piacere parcheggiare queste moto sul circle di Grazzano..... Molto bello scambiare due parole con i preparatori e owner. Sono anche contento di essermi accorto che il proprietario del Best of aveva erroneamente parkeggiato nella zona DOC e io l'ho invitato a mettersi con le altre Sporty numerate, dicendogli che se no non partecipava al concorso!!!!
RispondiEliminaNon ho parole per descrivere la bellezza della zona D.O.C. Davvero senza parole una più bella dell’altra tra le “vecchiette” adoro l’XR750 davvero stupenda, ma apprezzo anche tanto il model K e l’ironhead blu, dove ssservandole si vede che la sporty era agli albori, alla fine era una touring più piccina, fatta per fare in modo che anche i meno facoltosi potessero comprarla e vedere il percorso evolutivo della sporty (non so come dirlo) è stato quasi commuovente, poi essendo così vicine l’una dall’altra si notavano ancora di più le differenze!!! Per non parlare delle modifield, non saprei quale scegliere, ma azzardo dicendo che le prime due della mia personale lista sono l’Heroica e la racer di greeser garage (copertina di chop&roll), ma anche tutte le atre erano di un livello altissimo
RispondiEliminaMolto particolari la moto elettric di Piffio e la salt flat racer!!!
In sostanze belle moto, mai nome fu più azzeccato se non DOC zone!!!
Michael
Sarebbe valsa la pena esserci solo per vedere quelle sporty davvero speciali!!
RispondiEliminaMa poi tutto il resto che spettacolo
Ancora complimenti e grazie per aver avuto l’onore di poter essere nel “circle of sporty”!
RispondiEliminaAndrea
Contentissimo di aver partecipato ed aver condiviso insieme la nostra comune passione. È stato un privilegio per me essere nella DOC zone ma il vero merito è di tutti voi per aver reso possibile tutto questo. Francesco
RispondiEliminaOnorato di esserci stato nonostante il culo piatto per i 1488 km bella gente ,belle moto, bella location buona birra uno staff da paura e che di Paolo...una persona unica e speciale.... ci vedremo l’anno prossimo .......dimenticavo grazie ancora per il tappo della benza
RispondiEliminaSei un grande..... Respect
EliminaCiao, sono quello della Crew che mentre ti aiutava nel parcheggiare ti ha fatto la fatidica domanda:"Ma che fine ha fatto il tappo??!"...felice che hai risolto il problema e complimenti per il viaggio...
EliminaRoberto
Ho rosicato non aver fatto in tempo a salutarti.
EliminaIl prossimo anno, almeno 1100 li famo insieme
Gruòss Fra'
LoStorto
Sarà un piacere
EliminaGrazie mille ancora a tutti voi
RispondiEliminaNel ring c'erano veramente delle moto spettacolari... ma nel post abbiamo dimenticato la moto più solare!!!! XL1200S Gialla aaaahhh aaaahhh
RispondiElimina