Anche Simona Bendotti e Giacomo Marzoli di Harley Davidson Italia, stanno al gioco, posando con la nostra locandina. Un sentito grazie a loro per il supporto dato all'edizione 2018, con la speranza sia solo la prima di una lunga collaborazione. Per inciso, la casa madre fornirà i premi di tre categorie del contest e ci ha dato una mano con i suoi potenti mezzi di comunicazione per promuovere il nostro Sporty Meeting. L'uso della parola Sportster invece non ci è stato concesso: ma va bene ugualmente. Per fortuna c'è SPORTY.
Un grande colpo!!! Comunque continuo a non capire perché non si possa usare il nome sportster, so che è un marchio registrato ma anche il bar e shield lo è!!! E quindi perché se l’azienda da il suo supporto a un evento, lo stesso non può usare marchi registrati a nome dell’azienda stessa????
RispondiEliminaMichael
La casa madre non ha tardato ad accorgersi del meeting e poi in fondo la festa e per il loro modello piu venduto e la cosa dovrebbe fare solo piacere.
RispondiEliminaBello avere il Bar&Shield sulla locandina.... Sporty, Sportster, small block o cancello x me sono tutti sinonimi, per cui va bene!!!! L'importante è il supporto €conomico.....
RispondiEliminanessun supporto economico Gate: premi e basta!
EliminaPremi e promo sui social ufficiali se monetizzati vengono tanti bei soldini......
RispondiEliminaSUPPORTI O NON , NOMI O NON , SOLDI O NON
RispondiEliminaSONO SICURO CHE IL MEETING SI SAREBBE FATTO E SI FARA' COMUNQUE ANCORA NEGLI ANNI FUTURI
PERCHE' LA COSA DAVVERO IMPORTANTE E' LA PASSIONE CHE PAOLO CI METTE
E CHE CON IL TEMPO CONTAGIA SEMPRE PIU' PERSONE, NOI COMPRESI.
QUESTO CONTAGIO TIPO ZOMBIES , SARA' LA COSA CHE SPONSOR , DIRITTI ,
PREVISIONI DEL TEMPO , APPROFITTATORI VARI , INVIDIOSI E GUFI
NON POTRANNO MAI COMBATTERE.
W LO SPORTSTER VIRUS.
Bravo Nick.....hai riassunto il senso!!!!
RispondiEliminaConcordo con Nick ha mio parere ha centrato lo spirito del meeting.
RispondiEliminaGian Marco