Quando pensi di averle viste un pò tutte (le belle sporty cittadine) Milano riesce sempre a sorprendermi: è un lunedì mattina come tanti e da abitudine sto portando la morosa sul posto di lavoro. Ad un tratto vedo sopraggiungere questa splendida sporty modified: da buon cacciatore di XL mi metto all'inseguimento della preda, la raggiungo e, al primo semaforo rosso, mi faccio avanti flyer del meeting alla mano.
Pochi istanti, scatta il verde e si riparte. Spero proprio di vedere questa moto il 23 giugno prossimo a Grazzano Visconti.
Bellissima!!! la definirei una Classic Sport!!! Peccato per il porta targa, davvero brutto sembra messo lì tanto per, sostituito con uno più bello sarebbe il top
RispondiEliminaMichael
Veramente ben realizzata e splendidamente retrò.
RispondiEliminaPortatarga da cambiare, magari farsi fare un piatto in alluminio e metterci la targa con una cornice cromata. Coda veramente notevole
Bella moto!
Andrea VT
UN BEL MIX , BELLA . LO STRUMENTO PERO' NON ME GUSTA.
RispondiEliminaBella moto. Codino tanta roba, daccordo con voi x il portatarga un po scialbo. Peccato non vedere il fianco dx, lo scarico in generale x me è un elemento che può rendere riuscita o meno una preparazione: qua vedrei bene un Supertrapp Bettina-style o una 2in1 conico media altezza.
RispondiEliminaBella motoretta, cazzuta, sempre le migliori le nostre sportster
RispondiEliminaBella Sporty peccato non vedere scarico e filtro, speriamo di vederla al meeting per osservarla bene!!!
RispondiEliminaGian Marco
Bella moto!!
RispondiEliminaQuell’autometer, troppo rancing!!!!!
Andrea
Che stile!
RispondiElimina