Una modern scrambler come ne abbiamo viste tante nelle ultime edizioni della Battle of the Kings, ma curata e con alcune particolarità dalla sua. Notate la sella di pelliccia rivestita, lo strumento montato lateralmente ma non in modo piatto (è più facile da vedere che da spiegare) e lo scarico due in uno a media altezza tracker by RSD. Mi piace il fregio del tank e il richiamo del colore blu anche sui cerchi. Il concessionario svedese porta a casa il risultato: una sufficienza piena per Harley Davidson Umeå.
Beh la sella in pelliccia anche no, per il resto non mi sembra niente di eccezionale...
RispondiEliminaGian Marco
Sarà che per me le scrambler devono avere i cerchi a raggi, sarà che il codino cafè racer non c'entra niente....non mi sembra si siano sforzati tanto
RispondiEliminaAndrea VT
Peccato che ho già dato al tapezziere la sella king&queen che mi sono autocostruito per rivestirla in sky scamosciato nero..... Dopo aver visto questo video gli portavo la pelle di vacca che ho per tappeto in tavernetta!!!!! Scherzi a parte pelliccia su sella no, strumento laterale così no (non lo leggi proprio più), codone cafè e tasselli no.
RispondiEliminaBella la colorazione e l'emblema ma su un altro genere...
Altra moto eccessiva, chiassosa... In foto, poi magari me la trovo davanti e mi innamoro, chi lo sa ah ah ah :-)))
RispondiEliminaBe gusti a parte questa roadster è la prova che il limite di customizzazione di una sportster è legata al limite di immaginazione del suo proprietario in pratica ci puoi fare davvero di tutto in tutti li stili
RispondiEliminaA me piace molto!!! ben curata, forse il suo limite è la sella pelosa e le ruote chiodate.
RispondiEliminaPerò a me piace la colorazione e anche le finiture!!! Ma personalmente, come ho già detto in altre occasioni, lo strumento laterale non mi convince.
Michael