Continua il nostro errare per il mondo, alla scoperta delle finaliste nazionali della recente The Battle of the Kings. Dopo Italia e Regno Unito, ci spostiamo verso nord per scrutare da vicino la vincitrice della Scandinavia (Norvegia, Svezia e Finlandia): sul gradino più alto del podio, anche in questo caso, una sporty. Diversa da quella britannica, per scelte, ma molto accostabile dal punto di vista della attitudine: trionfa ancora un bobber minimale, su base 1200C.
L' intenzione principe del dealer Harley Davidson Kristiansand nel realizzare
la Freedom Machine era di fare una moto che richiamasse il
passato nell'estetica ma con tutte le comodità di una modern bike:
un esempio su tutti è la porta USB per il telefono e/o satellitare. Posteriore ridotto all'osso,
scarico imponente, manubrio U bar alto: visti i primi winners possiamo affermare
che questa tipologia di preparazione è molto apprezzata dagli appassionati.
Ma prima di tirare le somme, aspettiamo di vederle tutte.
Il nostro world dealer tour è solo all'inizio: state sintonizzati su queste frequenze.
Il nostro world dealer tour è solo all'inizio: state sintonizzati su queste frequenze.
il serbatoio di metallo allo stato puro è sempre stato uno dei miei preferiti.
RispondiEliminala moto nella sua semplicità è riuscita benissimo.
promossa a mani basse.
paolo57
Mi hai tolto i caratteri dalle dita...
EliminaIn foto non mi ha esaltato ma con il video ho cambiato idea. Molto bella.
RispondiEliminatc
Moto riuscita anche se ci sono alcune cose che non mi piacciono, si tette le staffe usate per alzare il serbatoio, troppo grosse per i miei gusti e seconda cosa lo scarico, secondo me 2 Drag Pipe ci stavano davvero bene!!!
RispondiEliminaMichael
Moto riuscitissima, sempre piaciuto come stile... Manubrio da vero teppista!
RispondiEliminaBella e semplice: motore telaio manubrio due ruote e tanto metallo a vista..... Una ricetta semplice e di successo. Semplice ma molto ben eseguita e pensata, come la scelta dei cerchi a raggi: perche' la MoCo non fa più uscire le 48 con i cerchi a raggi? Unico neo x me, il gastank lift della Cult Werk, che permette sì di regolare l'altezza dell'"impennata" del serbatoio, ma oggettivamente è troppo grande e anche bruttino....
RispondiEliminaBella grezza ma mi piace parecchio, bellissimo lo scarico anche se non riesco a leggere la targhetta del costruttore....
RispondiEliminaGian Marco
Vista in movimento e col supporto del video si notano meglio le varie modifiche , bella mi piace molto lo stile che le hanno dato...
RispondiEliminaRoberto
https://psv4.userapi.com/c834702/u429826889/docs/d13/05381ba3323a/American_Iron_Magazine_USA_Issue_361_March_2018.pdf?extra=OWLKqp_2L8_Ap2vq3nFttCl8vuUu2TPYWP7ogzmk2k46HsrOQJ2axE97pFUfwSHZEfHKmYAMg0rS03uzMRgsfmQVQNEdOOV76H1jBbkuWOvpVUuu54zkueE3LrS4qGQ vai a pagina 48 magari può interessarti, ciao ^_^
RispondiElimina