Inizia con questo breve video il nostro Motor bike Expo: siamo presso lo stand che H-D Italia ha adibito per l'esposizione delle preparazioni realizzate dai dealer nostrani, per la The Battle of the Kings 2018. Seguiranno i post dettagliati della fiera e delle singole moto partecipanti. Di certo le special in questione dal vivo risultano, in generale, molto più belle che in foto: livello medio comunque alto. In generale, un ottimo il lavoro delle concessionarie. Nel mentre, avete deciso per quale votare? Qual'è la vostra preferita?
Shooting by Klotz
Confermo. Dal vivo sono più belle e alcune che in foto non avevo proprio considerato mi sono piaciute perchè ho potuto notare dei particolari. Io ho votato Firenze e Parma. Tra le 750 su tutte Monza e Ravenna mentre Taddys si è fatto notare tra le tante (unica scrambler).
RispondiEliminaGionata
In effetti già dal video sembrano tutte più belle (gustose anche le 750), cmq c'è una certa dominanza di grafiche nere/scure...
RispondiEliminaA rivederla mi convince sempre di più la Kawasportster di Parma.
RispondiEliminaEssenziale e corsaiola, con quel doppio scarico bellissimo
Andrea VT
Ai me, non ho potuto presenziare all’evento, un vero peccato perché già da quello che si vede in questo video mi sono perso parecchie cose
RispondiEliminaA livello di sporty le mia preferite sono 2 la FF1200 di H-D Parma e la boattail di H-D Breva & Tivan e ho votato e trmbe. Tra le street per vince su tutte quella di Jesi ma anche quella di Monza mi piace!!!
Michael
Secondo me erano troppo addossate e si faceva fatica a guardarle, sicuramente la Sportster di Parma spiccava nel mucchio!
RispondiEliminaGian Marco
La competizione è agguerrita,ma HD Parma ha buone possibilità di spuntarla su tutte.Anche fuori concorso in fiera nei vari stand facevamo bella mostra sportster molto bene fatte.
RispondiEliminaAvevo espresso paresi positivi sulla preparazione del Dealer di Parma Roberto Demaldè... e vi dirò che dal vivo è veramente molto più bella una moto quasi da desiderare.
RispondiEliminaPerò se devo essere onesto la preparazione sulla quale mi sono soffermato maggiormente ad osservare è quella di Guglielmo Dealer di Monza, che anche se non ha utilizzato uno Sportster ha certamente realizzato la più bella 750 che abbia mai visto.