Il
concessionario inglese H-D Maistone ci
presenta la sua ultima modified su base sporty. Un cafe
racer moderno che subisce l'influenza delle ultime tendenze del genere; per
alcune soluzioni questa moto ricorda (tra le altre) due preparazioni del dealer
di Padova. Ricorderete quella color grigio campo volo realizzata per la battle
of the kings su base iron e per la quale scrissi il testo per
l'articolo di Low Ride e quella esposta all'ultima edizione del MBE. Semimanubri,
tank panciuto e passo cortissimo proprio come le sporty venete. In questo
caso però trovo il codino posteriore troppo piccolo e spigoloso, le pedane
arretrate forse posizionate male e la sensazione che la moto sia troppo alta. Non
per fare il solito campanilista, ma meglio le italiane . . .
Stay
tuned
Non so, non mi convince; il serbatoio sembra troppo lungo rispetto al codino il che a mio avviso la rende sgraziata proporzionalmente; non mi convincono anche gli ammortizzatori posteriori mi sembrano troppo alti!!!
RispondiEliminaMichael
Per esperienza personale Se nn la sollevi abbastanza con quello scarico nn fai le curve
RispondiEliminaMamma mia terribile...oltre alla linea completamente sproporzionata tra pedane, altezza e manubri ti va il sangue alla testa dopo 3km.
RispondiEliminaNCS
Polv&
Concordo e' proprio sproporzionata...
EliminaGian Marco
Io non me la sento di bocciarla... C'è da dire che le pedane sono veramente orribili e per il codino minimal.... Bisognerebbe vedere la moto con su il conducente e vedere che effetto che fa... Magari si ridimensiano le proporzioni e l'altezza della moto...
RispondiEliminaNon so, non riesco a esprimermi. Vista di 3/4 posteriore non è male, poi diciamo che lo sporty anche se "violentato" ne esce sempre bene... In quanto moto più bella del mondo :-)
RispondiEliminamah?...non mi piace il posteriore, troppo "troncato" secondo me , bisognerebbe salirci, ma mi sembra una moto scomoda...
RispondiElimina