Recentemente
ho avuto il piacere di leggere un articolo circa le ultime tendenze delle case
motociclistiche. Sembra che più o meno tutte le aziende del settore si siano
buttate sul mercato delle modern classic, un termine che al suo
interno può definire più di una tipologia di moto (scrambler, tourer, city
etc). Bmw, Ducati, Triumph ma anche Kawasaki e Guzzi; nessuna esclusa!
Proprio
il termine modern classic mi è venuto in mente osservando questa preparazione
del dealer belga H-D West Flanders, realizzata per
la recente custom king. Una sporty evidentemente dei nostri tempi ma con tanti
richiami al passato, sia per le forme sia per alcuni accessori montati. Quasi
una cafe racer ma non solo; fanalone, codone con stop integrato splendido, bar
clubman ad effetto semi manubri, scarico due in uno, tank maggiorato, livrea Amf
oriented e gomme vintage. Questa modified rientra nella mia personale
top ten tra le sporty della The Battle Of The Kings 2017. Davvero
una moto riuscita.
Bella, equilibrata e anche il fanalone e il tank panciuto ci stanno bene. Mi piace molto.
RispondiEliminatc
Mi piace molto, una bella idea
RispondiEliminaBella molto bella, una bella linea e un colore molto elegante, bellissime le gomme con la doppia fascia bianca.
RispondiEliminaGian Marco
Molto bella...escluso il manubrio che per me resta inguardabile e comodo come una tortura cinese...matteo
RispondiEliminaCondivido il pensiero del manubrio... Tutto il resto è più che azzeccato... Scelta componente, colore, grafica e moto di partenza.... In poche parole... Se hai le idee chiare... Con le nostre moto ci puoi dare varamente di tutto... E con ottimi risultati...
RispondiEliminaBella peccato per il gommone anteriore
RispondiEliminaMolto bella e mamma Harley quando inizierà a fare modern Classic???
RispondiEliminaMichael
Le Sporty con il loro small-block ad aste e bilancieri in bella mostra sono dei modern classic gia' stock secondo me...
EliminaMolto bella e proporzionata, manubrio un po' scomodo, scarico e collettori, magnifici!!!
RispondiEliminaAndrea
Molto bella e originale. In particolare il codino in vtr di RSD modificato con il fanale tondo incastonato. Il limite dei codini tipo cafe' e' che poi il posizionamento della targa laterale non si armonizza , secondo me, con lo stile racer.
RispondiEliminaAnche a me il manubrio non piace, ma non x un discorso di comodita', bensi' estetico: molto meglio i semimanubri. Colore e grafica top.
concordo con Andrea. Tutto ben armonizzato, dopodichè ci aggiungi la targa e almeno il 50% del lavoro fatto se ne va a quel paese.
RispondiEliminaD'accordo con Andrea anche sul manubrio: meglio i semimanubri.
Luigi