26 luglio 2017

Facce da meeting feat Cristian





...continua la rubrica Facce da Meeting!

Come dimenticare Cristian e sua moglie, giunta al meeting 2016 in gravidanza avanzata (ovviamente rispettivamente su moto e macchina); per il 2017 fanno ancora di più e raggiungono Taceno con due splendide gemelline al seguito, a dimostrazione della grandissima passione del nostro e del profondo amore della dolce metà verso il suo maschio alpha. I nomi delle bimbe sono Layla e Harley . . .e con questo dato posso concludere il post, notando però con piacere che il 48 del nostro amico lettore, in questi ultimi dodici mesi ha subito un notevole upgrade ... forty eight molto ben fatto!

Complimenti a questa bella famiglia; nel mentre Cristian è in procinto di intraprendere un lungo viaggio on bike attraverso lo stivale che a settembre ci resoconterà con un post dedicato! 


Grazie ancora per la vostra partecipazione!






8 commenti:

  1. Un grande! Per non essersi perso i meeting nonostante gli "impegni"..per il nome...e per il bel 48.
    Tc

    RispondiElimina
  2. Beh, ha già detto tutto il blogger nella presentazione, che altro aggiungere, buona strada !!...
    Roberto

    RispondiElimina
  3. Me lo ricordo molto bene questo ragazo, o meglio questa famiglia; il nome Harley tanta roba (la mia donna non lo accetterebbe mai come nome hahahah). Noto con piacere che il 48 sta bene col serbatoio fiammato!!! Chissà se per l'anno prossiamo cambierà ancora qualcosa?!?!?!

    Michael

    RispondiElimina
  4. A CRISTIAN IL MIO TOTALE RISPETTO!

    RispondiElimina
  5. A volte non è sempre facile far conciliare la passione per le sporty e la famiglia Cristian invece ci riesce molto bene,complimenti per il tuo 48 e la tua famiglia,davvero originali i nomi che avete scelto per le gemelline.

    RispondiElimina
  6. Complimenti per aver saputo conciliatre, passione e famiglia!!
    Andrea

    RispondiElimina
  7. Ciao a tutti sono cristian "quello della foto" grazie infinite delle belle frasi molto incoraggianti e grazie anche a Paolo per questa bella sorpresa !
    Un salutone on the road

    RispondiElimina