Tra
le preparazioni della Battle of the Kings non poteva certo
mancare una rappresentante del BAGGER PENSIERO, ovviamente adattato
alle nostre sporty. Già l'anno scorso un dealer americano ci aveva provato con ottimi
risultati; a questo giro la concessionaria di Salisburgo alza
ancor più il livello e presenta un ipotetico road king sportster. Alla
fine bagger vuol dire borsone e sulla
modified austriaca non potevano mancare due rigid bags, come anche i
parafanghi anteriore e posteriore più lunghi e avvolgenti.
Il
cupolino genuine, il manubrio Ubar, la sella mono a molle, le manopole white e
il filtro tondo con cover della lina Rail sono tutti accessori che ben si
sposano con il progetto, come anche la particolare verniciatura. Si
sarebbe potuto osare con un bel cerchio anteriore maggiorato ma questa
modifica avrebbe comportato un intervento non di poco conto sul canotto di
sterzo e forse avrebbe inficiato l'affidabilità: meglio così.
In
sintesi, una modified che non mi dispiace affatto . . .anche se l'avrei
preferita pittata con una grafica più racing, che spezzasse un pò il look
classic custom.
per me è si!
RispondiEliminaPejo
Mi dispiace ma questa la boccio... Apprezzo il lavoro... Ma il risultato no...
RispondiEliminaVia le borse rigide subito.......
RispondiEliminanon mi dispiace ma in questo genere di preparazioni ci vedrei bene delle forcelle più inclinate altrimenti la moto risulta troppo "corta"...Christian
RispondiEliminanon sono amante delle borse, ma riconosco che il lavoro è carino.
RispondiEliminami lascia perplesso qualche dettaglio però:
frecce, luci posteriori e targa mancanti?
non le hanno messe (oppure le hanno nascoste molto bene), ma hanno lasciato i catarinfrangenti laterali?
Ma non Saprei, sono abbastanza combattuto nel complesso mi piace ma secondo me l'anteriore è troppo minuto rispetto al posteriore quelle borse su uno sporty sono enormi forse con le borse del Dyna switchback sarebbe più armoniosa.
RispondiEliminaIl mio voto rimane un... ??? Non saprei!!!
Michael
Esatto Michael, con le borse della Switchback sarebbe stata molto più proporzionata.
EliminaIn questo caso io avrei anche visto il serbatoio della Custom un po' più grande e tondeggiante.
Infine non comprerei mai una Sportster così, ma con le modifiche i cui sopra la promuoverei come esperimento.
Io sono per il bagger style su base sporty...viaggi medio-corti nel wknd senza percorrere autostrade e senza lo zaino "in spalla"...approvo...magari le grafiche di questa non fanno impazzire..
RispondiEliminaJonny
Anch'io la penso come te sui viaggi corti e con poca autostrada, ma per questo uso in casa Harley c'è già un'altra moto ed è il Dyna che è davvero perfetta all'uso.
EliminaA me tutto sommato non dispiace, la grafica proprio no però per il resto ci può anche stare!
RispondiEliminaGian Marco
A questo punto di necessità virtù un serbatoio più capiente non ci stava male.Dubito che al meeting vedremo rappresentato questo stile,secondo me chi ama il genere si orienta verso altri modelli.
RispondiEliminaPremessa: le bagger non mi piacciono. Su base Sporty ancora meno: il posteriore e' sproporzionatamente enorme rispetto all'anteriore. Il tank poi montato con i rialzi poi non c'entra con lo stile scelto. Per i miei gusti via quegli armadi di borse e rimettendo i parafanghi stock sarebbe ok.
RispondiElimina