Oggi siamo in Spagna e più precisamente a Taragona per vedere insieme la preparazione su base iron della concessionaria iberica.
Alcuni aspetti di questa modified balzano immediatamente agli occhi; gli scarichi sottosella Scorpion, i due cerchi a raggi di ugual diametro e il codino con fiancatine integrate (utili per coprire i supporti del parafango posteriore).
Osservate il giro dei collettori, rigorosamente handmade; davvero un bel lavoro.
Se la mascherina frontale e i coprifoderi hanno il loro senso nell'estetica generale della moto, trovo operazioni poco utili alla causa il paracoppa e i fori di alleggerimento sulle fiancatine. Poco in linea anche la tipologia di manopole e la cover cromata, mentre la colorazione simil Evel Kniviel ha sempre il suo appeal anche se non spicca per originalità.
In sintesi: una bella preparazione che però meriterebbe di essere vista dal vivo per poterla apprezzare completamente.
Un progetto molto interessante a me non dispiace!!! Ma io avrei fatto il codino un po' più lungo per farlo finire allineato con i terminali di scarico perché così non mi piace proprio per il resto è un si
RispondiEliminaMichael
Non mi piace neanche un pò!!!
RispondiEliminaGian Marco
Nonostante sia una preparazione nelle mie corde, questa non mi piace proprio.
RispondiEliminaLa trovo sgraziata nella parte posteriore e con una colorazione troppo scontata.
Per quanto riguarda la verniciatura e le grafiche la trovo troppo bella, il culo purtroppo lo devo bocciare... non è mica una moto da sparo japponese!!!!
RispondiElimina