Nei prossimi
giorni pubblicherò tutte le foto del meeting e, divisi per categorie, tutte
i ritratti fatti al vostro arrivo, proprio dietro il banner gigante 💣.
Per ora,
vorrei ringraziare tutti i professionisti e addetti ai lavori che hanno creduto
nella prima edizione dello Sportster Meeting.
In ordine
del tutto casuale Francesco Magnoni di Taddy's H-D, Toni Manetta di
H-D Country Road Lodi, Sandra e FreeSpirits, Davide e Isidoro di
Custom Attack, Andrea Rivolta di Rivolta Motociclette Milano, Guglielmo
Zappa e H-D Monza, Lorenzo Nisi di Bad Boys Garage, Andrea e Mario di
CD Garage, Giovanni di Light-Metal, l'officina Meccanicamente e l'assente giustificato Samuele Reali.
Un
grazie speciale al team CrazyOils per aver
realizzato delle targhe premio da urlo. Una
citazione ad hoc per Udo Meuthen e al suo favoloso stand
griffato Di Traverso School (thanx to Marco Belli) e
a Danilo e Simone di Low Ride.
E come
dimenticare Michelin, Rebuffini, Speedway shop per i fantastici premi
messi in palio (ricordo che nella busta patch troverete un buono sconto
sull'acquisto di accessori e abbigliamento presso Taddy's H-D e
accessori made by Rebuffini). Grazie a Bitubo, Zodiac e a tutti voi naturalmente. Da domani in
poi troverete, divisi per categorie, tutte le foto ritratto. . . direttamente
sul blog e sulle pagine facebook Duecilindri blog e Sportster Meeting
Italia.
Quando si dice VIP...pardon VIS...Very Important Sportster...
RispondiEliminaSpettacolo...matteo
Aspettiamo trepidanti!
RispondiEliminaAnche le foto-ritratto ancora zuppi d'acqua! :-)
Belle foto e complimenti ai VIS che nonostante il tempo hanno partecipato a cavallo delle loro Sporty!!!
RispondiEliminaGrazie a tutti per la bellissima giornata!!!!
Gian Marco.
Giusta osservazione Gian Marco, sono daccordo col tuo pensiero...
EliminaRoberto
Tutte belle la loro presenza ha onorato il meeting.
RispondiEliminaTutte belle la loro presenza ha onorato il meeting.
RispondiEliminaBella compagnia prima,durante e dopo meeting!!!
RispondiEliminaGrazie e spero a presto !!!
Giacomo (To)
Avendone parcheggiate un po sui bancali con Matteo, le ho proprio scrutate bene...
RispondiEliminaUna ulteriore prova di come le small block siano poliedriche e adatte a farci mille preparazioni differenti.
Poter poi parlare con "mostri sacri" del calibro di Danilo, Simone, Andrea, Toni, Lorenzo mi ha fatto un piacere enorme, oltre che essere stato un onore!!
Premio simpatia va ad Udo, veramento troppo zimpatiko, come direbbe lui!!! Tutti gli adesivi che mi ha dato li ho messi sul mio casco, per renderlo ancora più racer!!
Un grazie enorme poi a Simone che mi ha minuziosamente illustrato il chopperino che Andrea Radaelli gli ha creato.... quanto stile!!!!!
Sicuramente sarà d'ispirazione x un progetto futuro..
Area VIS stupenda un livello altissimo e maggior parte degli stili erano presenti!!! Comunque chiamare small block un 1200 è da pazzi in tutto il mondo dal 650cc le chiamano medium size!!! Comunque la sporty non deve essere considerata una entra level è molto di più !!!
EliminaMichael
Penso che il termine Small Block è riferito nei confronti dei Big Twin, rispetto ai quali sicuramente è più piccolo, anche se non piccolo in assoluto...
EliminaPer me è stato un onore essere coinvolto in questo evento e sono stato ancora più contento di aver dato una mano nelle cose che mi piace fare di più... Foto e video!!! Grazie della fiducia!!!
RispondiEliminaMichael
Grande Michael, sei stato il nostro fotografo, ai livelli di Simone!!!
EliminaComplimenti Michael, sei veramente professionale... Sono in trepidazione per le foto.... ;-)
EliminaRoberto