27 aprile 2016

Il cacciatore "cacciato"!



Ma quanto è piccolo il mondo; domenica gita sul lago di Como insieme ad alcuni amici sportsteristi (Alfonso, Gaetano, Roberto e Matteo). Giunto alla meta ricevo questa foto da Daniele, appassionato di sportster ma non solo e colui che mi ha dato la dritta per la location del meeting (vedrete che bella!).

Costretto da una comunione a girare in macchina mi ha proprio beccato lungo la strada per Como, davanti ad Alfonso su 48!!!!!

Questa mi mancava, il cacciatore che viene cacciato . . .   il colmo!



State sintonizzati! 



11 commenti:

  1. Paolo a loro volta i cacciatori possono diventare prede è la naturale legge della sopravvivenza.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Certo che la Bettina ora va proprio come una scheggia, vista la distanza siderale da cui Daniele è riuscito a "catturarti", nonostante il traffico!!!!!!
    :D :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. .... la Bettina lancia il guanto di sfida alla Gate ufficialmente :)

      Elimina
    2. Mi devi lasciare un po di vantaggio Paolo, la mia è un 883 cc (anche se vitaminizzato!!), la mitica Bettina è 1200.....
      Comunque sfida raccolta. Per padrino voglio Carlo, così che se perdo è grosso e ti fa più male!!!!
      ::D :P :D

      Elimina
    3. per par conditio io arruolo come padrino Jurij . . .!

      Elimina
    4. Mentre voi due ve la giocate... Io e Jurij ci facciamo Un birra...

      Elimina
    5. Mentre voi due ve la giocate... Io e Jurij ci facciamo Un birra...

      Elimina
    6. Mentre voi due ve la giocate... Io e Jurij ci facciamo Un birra...

      Elimina
  4. Da cacciatore a preda!!! Comunque non mi ricordavo che la Bettina fosse così alta!!! Wow
    Michael

    RispondiElimina
  5. tra 59 giorni vi arriva a casa una letterina di colore verde schivo,,,,,,,,,,,,,,,, una multina a tutti e due.
    ahahahahahahaha

    paolo57

    RispondiElimina