THE FLYING
SQUIRREL nasce da un concetto chiave per il dealer di Pordenone: creare una
motocicletta bella ma soprattutto guidabile, comoda e perfettamente
utilizzabile in ogni situazione.
Una sporty
che non precludesse eventuali upgrade di accessori funzionali
come borse, schienale o sella passeggero. La
concessionaria friulana ha enfatizzato lo stile chopper in chiave moderna con
accessori di pregio, ma mantenendo il tema dark custom e
curando il dettaglio cromatico, giocando sul contrasto nero opaco/nero
lucido/rosso corsa.
Se alcuni
accessori sono stati modificati ad hoc per questa preparazione (filtro aria e
sella su tutti), la maggior parte proviene dal catalogo genuine; una scelta
voluta. In un mare
di racer e scrambler, la preparazione di Harley Davidson Nick's si distingue
per il suo stile semplice ma accattivante; la battaglia diventa sempre più
dura.
⇛ Per vedere tutte le altre preparazioni e votare la tua preferita cliccate
il link: BATTLE OF THE KINGS
A me non piace... Sarà che non apprezzo i chopper su base Sportster (gusti personali). Alcuni componenti mi piacciono, come lo scarico corto due in uno (V&H, credo) ed il faro a LED. Il filtro a cono montato a tubo di stufa invece lo detesto proprio.
RispondiEliminaDe gustibus non disputandum est. Il mio voto andrà da altre parti.
Ciao,
Marco
Nell'insieme non mi piace, in gara ci sono preparazioni migliori.
RispondiElimina....a me pica molto!
RispondiEliminatc
Quel filtro è veramente un pugno in un occhio, ma nel complesso non si può dire sia brutta, anzi.
RispondiEliminaLa cosa che non mi piace è che si sono limitati a montare qualche accessorio e a verniciare il serbatoio; per me troppo poco per un dealer, questo lo poteva fare qualunque appassionato nel suo garage...
Prenderà comunque molti voti per me, perchè è l'unica preparazione non in chiave sportiva e tutti quelli a cui non piacciono, voteranno per lei.
A me piace però il filtro montato così proprio no!
RispondiEliminaMarco
Non male nella schiera di 883 di sicuro non è nella mia top 10 però la trovo riuscita mi associo ai commenti negativi sul filtro lo preferivo montato nella posizione classica!!!
RispondiEliminaMichael
premetto che non so come funzioni il concorso,o meglio se cè un limite di spesa............detto questo mi aspetterei qualcosa di piu da un professionista,x me qui manca del lavoro e delle idee.
RispondiEliminax via di syile,non mi piace la posizione del filtro,che per altro lo trovo racer e non chopper,cosi come gli specchietti,ok tondi c chopper ma non con quel tipo di staffa supporto racer..............
non mi convince.
paolo57
Rispetto al livello delle preparazioni dei giorni scorsi questa è un po sottotono, concordo che un dealer impegneto in una competizione dovrebbe fare di più. Ame il filtro conico piace, lo monto sulla mia, ma così montato e con ape e stile pseudo chopper non c'entra molto. Bello il 2 in 1 V&H Competition, ma stesso discorso del filtro, più da racer che da chop.
RispondiEliminaIl mio commento sul filtro si riferiva alla posizione "snorkel" non al filtro in se, che anche a me piace molto.
EliminaMica che ti offendi e se ci vediamo al Meeting mi butti per terra in una curva...! :)
Tranquillo Lollo, avevo capito che il problema era la posizione, anche a me così non piace. Poi il mondo è bello perché è vario, non ci sarebbero comunque problemi..... la critica e il confronto costruttivo sono ben accetti dal sottoscritto e molte volte mi portano a cambiare idea o comunque a pensarci su e rafforzare ancor più quello di cui sono convinto. Spero proprio che ci becchiamo anche prima del Meeting, in occasione di una delle tante "gite" organizzate dal nostro blogger preferito.
EliminaRespect
Sembra una moto fatta "in casa", una preparazione che può fare chiunque, così ad occhio non mi sembra che ci sia qualcosa di particolare se non un filtro orrendo.
RispondiEliminaSpd
Mi sembra che il filtro modello "abat-jour" non sia piaciuto molto... eppure in fondo è l'elemento più caratterizzante (in peggio) di una moto secondo me abbastanza anonima. E sono d'accordo con con Andrea, la critica costruttiva dovrebbe essere sempre utile.
RispondiEliminaUna moto sicuramente con modifiche poco invasive.... mi piace molto la soluzione dello scarico ma il filtro lo trovo inguardabile soprattutto in quella posizione....
RispondiElimina