Continua
il nostro viaggio lungo lo stivale; dopo Parma e Reggio
Emilia è la volta del dealer di Lodi e della sua
splendida Iron modificata. La SCIGHERA.
Scrivere
di una preparazione di un amico non è affar semplice; da anni conosco e
stimo TONI MANETTA, per lungo tempo colonna portante della storica
Numero Uno Milano e oggi responsabile accessori di Harley Davidson Country
Road.
Ho ancora
vivo il ricordo della sua personal bike; un V-rod con telaio fluo a contrasto
assolutamente fuori dal comune. Visto che
la nebbia è spesso presente nella zona del lodigiano, cosa di meglio di una
sporty visibile anche nelle peggiori condizioni meteo?
Non è
semplice commentare una preparazione di un amico, dicevo; qualsiasi cosa
scrivessi potrei risultare di parte. Posso
però affermare senza dubbi che la linea di questa sporty, una racer moderna, mi
piace molto e che i tanti dettagli a contrasto sono assolutamente geniali. Di sicuro
si fa notare tra le partecipanti; questo è certo. Potete
vedere tutte le preparazioni sul sito h-d.com/battleofthekings e
votare la vostra preferita!
Torniamo
in viaggio verso un altra concessionaria; la battaglia è solo all'inizio.
C'è poco da dire....questa è bella a prescindere dal fatto che lo stile possa piacere o meno.
RispondiEliminaMolto armoniosa e ben fatta
Per me è si e la promuovo a pieni voti
C'è poco da dire....questa è bella a prescindere dal fatto che lo stile possa piacere o meno.
RispondiEliminaMolto armoniosa e ben fatta
Per me è si e la promuovo a pieni voti
Dopo quella di Torino questa è la mia preferita.
RispondiEliminaIl colore fluo a contrasto è un "pugno in occhio", ma non è una moto fatta per piacere a lungo, ma per colpire in pochi secondi e per me riesce in pieno nell'intento!
Visto che sono un rompicoglioni faccio solo un appunto: il copri-pignone l'avrei visto con il colore a contrasto arancione anche lui (invece che lucidato), che richiamava puleggia e tutto il resto, ma è davvero un dettaglio stupido...
Complimenti a Toni.
Bella, bella , bella! Con un bel puntale sarebbe al TOP!!
RispondiEliminaDavvero bella molto appariscente e cosa fondamentale attira gli sguardi H-D Lodi ha capito che per vincere bisogna sorprendere!!! La battaglia si fa sempre più difficile!!!
RispondiEliminaMichael
Molto ben fatta; mi piace davvero!
RispondiEliminaTc
Io ad oggi la trovo la più bella trasformazione per 883...sopratutto la colorazione la trovo magnifica, riprende i colori da corsa HD..ma sembra non volerlo farlo presente!...invece è così..no ?..bo.. a me piace tantissimo....
RispondiEliminaMi piace molto, forse un po' acceso l'arancione però come preparazione merita.
RispondiEliminaMarco
Belllliiiissssiiiimaaaaaaaaaa........ la mia preferita, bravi!!!! la mia seconda sportster l'avevo immaginata proprio così grafiche comprese.... forse al posto dell'arancione avrei messo un grigio antracite.
RispondiEliminaComunque mi piace tantissimo.
Complessivamente mi piace molto... Molto curata nei dettagli e con alcune intuizioni molto felici, come la linea inferiore del codino che prosegue quella dei fianchetti. Mi sarebbe forse piaciuta ancora di più se avesse avuto qualche scritta o logo HD sul serbatoio.
RispondiEliminaBella cazzuta...bravo Toni
RispondiEliminaMatteo
Bella bella bella !!... Mi piace molto il contrasto del colore nero con arancio acceso, linea bellissima... Forse un loghino o una scritta sul serbatoio ce l'avrei messa...
RispondiEliminaRoberto
Troppo arancione, scarichi stupendi.
RispondiEliminaGraziano Bonneville
Sicuramente è una preparazione ben riuscita, riesce a essere dinamica pure sul cavalletto..l'abbinamento dei colori e perfetto, anche se a parer mio avrei esagerato con il contrasto usando un nero opaco.... L'unica cosa che mi sento di criticare, è il perché lasciare la plastica sotto il serbatoio?detto questo, adesso la scelta per la votazione si complica ulteriormente
RispondiEliminaLa colorazione non mi piace, per il resto è ben fatta: bellissimi codino per linea e sella, gli scarichi V&H e i coperchi vari, che però ho visto sono stati usati da tanti dealer.....
RispondiEliminaA parte gli scarichi e il colore ha molte cose in comune con la preparazione Onorio di Reggio Emilia,devo dire la scelta diventa ardua.
RispondiEliminaA parte gli scarichi e il colore ha molte cose in comune con la preparazione Onorio di Reggio Emilia,devo dire la scelta diventa ardua.
RispondiEliminaNon mi piace il colore sul motore a prescindere, escluso il nero ovviamente. Il codino è un'opera d'arte, anche se fa un po' ninja :-)
RispondiEliminaSecondo voi il copripignone è opera loroo??? Bello tanto
RispondiEliminaSecondo voi il copripignone è opera loroo??? Bello tanto
RispondiEliminaNo, è un componente HD del catalogo 2016.
Elimina