Una trasformazione dal sapore estremamente anni 70 e dal carattere
sportivo; questa in estrema sintesi la preparazione su base Iron di H-D Padova.
Una
livrea dark custom apparente semplice, unitamente ad uno
stile cafe racer in chiave moderna rendono questa sporty molto
attuale e accattivante. Nonostante telaio e sospensioni siano stock la moto del dealer di Padova
appare corta, bassa e cattiva.
L’ispirazione
nasce guardando un “vecchio” cerchio posteriore, utilizzato nel Trofeo XR, che
proprio codesta concessionaria vinse nel 2009. Se l'idea di
partenza parte proprio da quel particolare pezzo, tutto il resto della
preparazione ha preso vita quasi da sola, in un vortice di entusiasmo e
passione.
Sono stati
necessari alcuni pezzi aftermarket per dare l’impostazione di guida
corsaiola (pedane arretrate, semimanubri e codone), ma la maggior parte delle
modifiche e/o pezzi sono accessori e ricambi H-D (come il serbatoio
benzina, il filtro dell’aria, le manopole e le cover estetiche). Splendido lo scarico due in uno realizzato in casa, il pneumatico
posteriore slik, le fiancatine "lavorate" e il codino minimale.
Questa
preparazione aveva attirato il mio sguardo già il giorno in cui vidi per la
prima volta le partecipanti alla Battle of the kings; la scelta si fa
sempre più difficile. Complimenti
allo staff di Harley Davidson Padova. Come sempre
vi ricordo di votare la vostra Iron modified preferita cliccando QUI
Bella mia piace unica cosa è che con quel codino minimale gli ammortizzatori posteriori sembrano troppo grossi!!! Però nell'insieme fa la sua porca figura!!!
RispondiEliminaMichael
Bella...se la batte con quella di lodi...matteo
RispondiEliminaBella e cattiva!!!! Lo scarico due in uno mi piace molto però toglierei le bende.
RispondiEliminaAl momento questa è la mia preferita. ..l'ho votata.
RispondiEliminaMil69
Bellissimo posteriore, con quella slick larga, peccato, a mio modesto parere, per quel codino striminzito che si risalta la gomma ma che, come dice il mitico Michael, fa sembrare troppo grande gli amko e a mio gusto,rende squilibrato l'insieme con il tank del superlow/custom. Comunque una bella sportster sportiva.... tante preparazioni sportive e tanti scrambler nella Battle italiana.
RispondiEliminaquella che si avvicina di piu ai miei gusti!
RispondiEliminapersonalmente la piu bella!
votata!!!
ANDREA (the skull)
richiama molto una preparazione già vista da DEUS EX MACHINA a Milano ......sempre su base H-D
RispondiEliminaMarcolino
Solo l'anteriore e il colore tenue , però, perché quella che dici tu aveva sella singola a molle, ruota post stock e parafango minimale corto. Molto più bella questa, per i miei gusti.
EliminaMolto bella anche questa, anche se a mio parere è un po' mortificata dal colore scelto.
RispondiEliminaMarco
Direi bello tutto... Ma sinceramente con quel modello di codino l'avrei preferita un po più bassa dietro..
RispondiElimina