Questo post sarà privo di scritto; vorrei che le
valutazioni in merito a questa preparazione realizzata da Mean Machine le faceste proprio
voi lettori. I vostri giudizi dimostrano sempre buon gusto e ottima
conoscenza della materia!!!
A voi va il
mio rispetto. Ci troviamo
di fronte ad una preparazione splendidamente
esagerata; sotto con il primo ...
di un altro pianeta, per niente incline al mio modo di vedere una Sportster ma vorrei tanto averla in garage. Bella, esosa e fuori dal coro.
RispondiEliminaPejo
MAGNIFICA!!!!...nei dettagli nella fantasia delle colorazioni....vorrei averla anche io nel mio box....ma ci rimarrebbe poco....sempre fuori a smanettare!!!!......PS..trovo splendida la lavorazione dei carter DX...lato scarichi, molto meno però il lato sx..ciao by RAVE
RispondiEliminaVeramente estrema, con un sacco di pezzi unici fatti su misura. Un po' lontana dalla mia idea di HD, ma sicuramente un gran bel lavoro. Approved!
RispondiEliminaStavo guardando il percorso dei tubi dell'olio... anche se sono in treccia metallica, farli passare così attaccati ai cilindri non mi sembra una grande idea. Probabilmente il percorso è obbligato dalla posizione del serbatoio dell'olio, sul lato sinistro.
RispondiEliminaOttima moto,mi piace la posizione serbatoio olio anche se forse è un po troppo vicino al motore..
RispondiEliminaMa non digerico proprio quel gommone posteriore(a me non piace mai,a mio parere rovina sempre la linea della sportster)
Fabio
Stratosferica molto curata e non è di sicuro una preparazione scopiazzata la trovo molto originale, non so se il motore ha subito solo modifiche estetiche ma ha davvero un aspetto minaccioso sembra quasi un motore da dragster!!!
RispondiEliminaMichael
molto curata......bella.....mostruosa.....ma a me non piace.......snatura la filosofia sportster....parere del tutto personale
RispondiEliminaSe al posto del v-twin avesse un 4cilindri jappo e un 200 dietro sarebbe una bella moto
RispondiEliminaPolv&
Moto molto bella, non mi piace il vuoto lasciato nella zona serbatoio olio, avrei mascherato in qualche modo!
RispondiEliminaMarco
Veramente fantastica!... A differenza di Gian Marco, io sono un fan per i telai vuoti sotto la sella... Avrei trovato più azzeccato posizionare il serbatoio dell'olio nella coda evitando il rischio dei tubi troppo vicini al motore...
RispondiEliminaMi trovo completamente d'accordo con Polv& , tutto ciò è lontano dal mio pensiero Sportster....
RispondiEliminaRoberto
Secondo me è una gran bella moto con componentistica di livello, e sicuramente è originale come soluzioni, ma non mi piace perché si discosta troppo dall'essenza del modello d'origine. Guardandola non mi sembra una sportster special, ma piuttosto una special che monta i cilindri e le testate dello sportster..
RispondiEliminaBeh, c'è anche la palpebra faro dello Sporty, ah ah!
RispondiEliminaTantissimo e ottimo lavoro su questa moto, gran risultato. Non mi permetto neanche di criticare quelle due cose che a gusto mio non vanno.
RispondiEliminaMALPO
Non è mai stato il mio genere di preparazione, ma da quanto è bella mi sta venendo voglia di farmene una, SUPER!!!!!
RispondiEliminaSpd
Hanno lavorato sodo e caspita se si vede!!!
RispondiEliminaBravi!!le sporty ipervitaminizzate potrebbero essere un nuovo filone....io ripeto...voglio la 200 al post del mio 48!!!
Jonny Boy
Mah, non è chiaramente il mio genere anche se riconosco molti particolari azzeccati al tipo di preparazione. Ci sono cose che però fanno sudare un po' come i già citati tubi dell'olio e a mio avviso anche la catena esposta così vicino alle pedane... Comunque da esposizione.
RispondiEliminaAlfred