Se qualche anno fa mi avessero detto quale sarebbe
stata la sorte della mitica concessionaria milanese Numero Uno, mi sarei messo
a ridere.
Non solo da
qualche mese Numero Uno non è più annoverata tra i dealer del
marchio americano, ma ora lascerà anche gli spazi storici di via Niccolini per
diventare a tutti gli effetti un concessionario Triumph. Poche settimane ancora
e le stesse persone che ora gestiscono lo storico dealer milanese, apriranno
sotto l'egidia inglese.
Siamo troppo "piccoli" per capire . . . .
In questi
giorni presso Numero Uno sconti del 50% su tutto l'abbigliamento e quant'altro
presente in negozio (non accessori e parti moto però...).
R.I.P.
RispondiEliminaGiorgio
La caduta degli dei......RIP!
RispondiEliminaMarco
Quando si vola troppo alti si rischia di cadere e più in alto si va più ci si fa male cadendo!!! Dovrebbero tenerlo a mente tutti i deler!!!
RispondiEliminaMichael
Un vero peccato per tutti noi appassionati.
RispondiEliminaE onestamente i ragazzi che ci sono adesso e quelli rimasti della vecchia guardia mi piacciono.
tc
Un filo di malinconia mi accompagna........
RispondiEliminaIn "bocca al lupo" per il nuovo progetto!
Andrea
UN PEZZO DI STORIA ITALIANA! Niente è per sempre se non la tratti con la dovuta cura (e non mi riferisco agli ultimi arrivati). Erano anni che si respirava un aria poco "competitiva"!!!!
RispondiEliminaMonza, Pavia, Taddy's ringraziano.
nano71
Boh. . .! Questi mollano Harley e prendono Triumph; Nicola Martini molla Triumph. . . E' la chimica degli elementi, è la scienza bellezza. . . e giragira l'elica e romba il motor. . .
RispondiEliminaGraziano Triumph Bonneville
Altri tempi. ..altri contesti....mi sembra che lo stesso CT dopo aver ceduto a HD Italia la commercializzazione delle moto...pensava di tentare la stessa avventura con le Triumph.
RispondiEliminaGi&Giò
Ma se non ricordo male hai tempi d'oro di via Niccolini c'era la N.1 per le HD la N.3 per le Triumph e la Giallo 40 che vendeva Rolls-Royce e tutto di proprietà di CT!
EliminaMarco
Esattamente.
Elimina