Per la rubrica "il cacciatore di sporty", Alfonso in sella alla sua bella forty eight in salsa racer. Scarichi e filtro aperti, sospensioni anteriori e posteriori Progressive, rimappatura centralina by Sert, garantiscono maggior spunto al motore e migliore assetto su strada, anche grazie all'impiego delle pedane centrali. Le modifiche estetiche donano invece stile e personalità!
Mi piace!
Il 48 e' proprio una moto ben riuscita, bastano due modifiche per renderla unica!
RispondiEliminaMi piace con le pedane centrali sembra molto più aggressiva!
Marco
Il 48 è una bella moto e questa non è stata rovinata come tante altre che ho visto. Mi piace, pedane centrali tutta la vita.
RispondiEliminaTc
Io ho conosciuto il proprietario e visto la moto da Reborn a Seveso e devo dire che è davvero una bella moto!!! Bravo Alfonso
RispondiEliminaMichael
Anch'io do un "pollice su" alle pedane centrali, stanno molto ma molto meglio!
RispondiEliminaPoi sto mito che quelli alti devono usare quelle avanzate è da sfatare... Io sono alto 189 e con le centrali mi trovo benissimo (anzi in futuro le arretrerò pure un po' di più se riesco a farlo senza alzarle), mentre quando ho provato una 48 non riuscivo a guidare, mi sembrava di essere su uno scooterone.
....mmm...ma il cacciatore lha immortalato in giro x strada o no? Altrimenti non so se vale come trofeo. .. ;)
RispondiEliminamatteo...
carina ...il fatto di averla resa meno bobberino e più racer la trovo una buona idea, come è bello la simil tabella numero.
RispondiEliminanano71
Finalmente vedo la 48 con le pedane centrali e pilota a bordo; quindi si può fare e si guiderà sicuramente meglio.Bella.
RispondiEliminaGraziano
Complimenti per il tuo 48, finalmente niente dragbar e bobber look.
RispondiEliminaMI PIACE!
valerio78