Giorgio è quello che si dice un "amico di FB", per cui mi capita
spesso di imbattermi il alcune sue immagini.
La mia
attenzione è stata attratta in particolare da una serie di scatti; Giorgio in
compagnia delle sue due sporty. Fin qui
nulla di particolarmente unico . . .è cosa unica invece la tipologia delle due
XL. Due moto uguali nell'anima ma assolutamente diverse per genere di
preparazione.
Da un lato
uno splendido sporty in puro stile japstyle, pubblicato anche su alcune riviste
di settore; scelte azzeccate, stile da vendere e sobrietà mista ad unicità. Dall'altra
un iron che strizza l'occhio ad alcune preparazione cafe/street racer, in
completa tinta nera, basso e cattivo.
Entrambe le
moto sono state modificate presso Btwin Motor Cycles di Walter Panico a
Casarano (Lecce), sotto le indicazioni del nostro Giorgio. Due sporty
agli antipodi . . . avrei difficoltà nel votare la più bella! Di seguito
alcune informazioni tecniche in merito alle due preparazioni.
XLH 883 del
1996: manubrio artigianale T bar, comandi manubrio Kustom Tech, piastre
originali modificate, pneumatico anteriore da 21'' speedmaster, serbatoio
artigianale da 10,5 lt verniciato metal flake da Mr. Brush Taranto, rubinetto,
sella artigianale, filtro artigianale, terminali shorty da 11", porta
targa laterale, parafango posteriore softail custom modificato, impianto
elettrico rifatto, mini contakm, ammortizzatori cromati 12" a molla
coperta.
XL IRON 883:
Piastre larghe Rebuffini 0°, faro ant. Harley Davidson, semimanubri by Rsd,
scarichi e filtro V&H, luce posteriore Sparto, cerchi Harley Davidson
forty eight, ammortizzatori progressive 11", centralina thundermax.
Complimenti
sinceri a Giorgio, di meglio non poteva fare . . . !!!!!!
Che invidia . . . davvero complimenti a giorgio.
RispondiEliminaSono diverse, ma tutte e due stupende.
A prima vista avrei votato il jap ma forse forse mi porterei a casa (metaforicamente naturalmente) l'iron.
TC
Moto entrambe molto belle che anche io vorrei nel mio garage.
RispondiEliminaComplimenti!
Peccato che (e vorrei essere smentito) con due moto così il libretto puoi anche evitare di portartelo dietro...
Mi associo ai complimenti . . . io voto IRON.
RispondiEliminaPerchè il libretto non dovrebbe portarlo?
nano71
Perchè di quello che c'è scritto sopra sulle moto troverebbero poche corrispondenze...
EliminaCredo alla fine i problemi maggiori si hanno con scarichi, cerchi e misura di pneumatici.
Eliminanano71
Molto belle entrambe ma io preferisco la jap style comunque avere 2 sporty così agli antipodi sarebbe da imitare così in base all'umore scegli anche la moto ;-)
RispondiEliminaMichael
L'ho pensato anch'io, un vero spettacolo!
EliminaBelle tutte e due.
RispondiEliminaXtc
Belle tutte e due anche se il cuore dice Iron.
RispondiEliminaMarco
La Jap è splendida. Complimenti a Giorgio!
RispondiEliminaM.
Btwin Motor Cycles di Walter Panico a Casarano (Lecce), dove presi il mio 48!!!!!!! Un grande Walter è un Grande Giorgio con modifiche azzeccate e ben fatte!!! Complimenti !!!
RispondiEliminaBellissime tutte e due, personalmente preferisco lo stile JAP complimenti a tutte due!!!! Harley sportster forever!!!!
RispondiEliminaAndrea.
Ovviamente sono un po' di parte ma lo sporty tap è fantastico!!!!
RispondiEliminaÈ quello che vorrei anch'io, 2 sporty in garage. Una c'è l'ho già in stile japracer, iniettata bassa e con un bel caratterino. L'altra dovrà essere motorizzata ironhead, con hardtail, serbatoio olio a tanichetta, forche springer o meglio girder e scarichi e filtro da paura...
RispondiEliminaSognare non costa nulla!!!