Questa si che ha senso: gomme serie, codino diverso dal solito, scarico al minimo (ma preferivo il supertrapp classico alto) e basta. Capito perché definivo quella di Palermo un'accozzaglia? Su questa ci avranno speso pure meno
Uff , sin tre volte che riscrivo sto messaggio ma dal cellulare ho problemi a caricare lo script , comunque .... Visto che piace a tutti io faccio il contro coro e dico che sappiamo bene che a parte l'estetica anche una sportster sebbene tassellata risulta un bel pachiderma da portare in fuori strada , soldi spesi comunque tra cerchi, dischi freno , codino, scarico artigianale .... Ce ne sono , e poi forse servirebbe qualche foto in più da altre prospettive per un giudizio più esaustivo. Per ultimo, detto da chi è rimasto a piedi per la rottura della cinghia, sono contro alla trasformazione a catena, a meno che il modello non ci fosse nato. Per concludere ricollegandomi alla special di qualche post fa , mi piacerebbe proprio una bella trasformazione in chiave super motard di una sportster sulla falsariga di quella fatta da Free spirits su una triumph ! (A cui tra l'altro hanno fatto un apposito kit per montare la cinghia al posto della catena!!!)
Trovo straordinario il senso di "leggerezza" che trasmette questa sporty!!!........e poi la trovo intrigante......ciao By Rave
RispondiEliminaQuesta si!
RispondiEliminaBella, semplice e ben fatta. Condivido l'idea di "leggerezza".
Paolo 883
A parte lo scarico mi piace molto; trovo molto azzeccata in particolare l'abbinamento dell'originale codino al serbatoio.
RispondiEliminaJanluk
Questa si che ha senso: gomme serie, codino diverso dal solito, scarico al minimo (ma preferivo il supertrapp classico alto) e basta.
RispondiEliminaCapito perché definivo quella di Palermo un'accozzaglia? Su questa ci avranno speso pure meno
Polv&
Sbaglio o e un pre 2004!
RispondiEliminaCiao da Ale.
Penso anche io a giudicare dal serba olio;)
EliminaPolv&
tanta roba........codino stupendo che si adatta molto all'estetica della moto secondo me
RispondiEliminaJimmy 883R
Uff , sin tre volte che riscrivo sto messaggio ma dal cellulare ho problemi a caricare lo script , comunque .... Visto che piace a tutti io faccio il contro coro e dico che sappiamo bene che a parte l'estetica anche una sportster sebbene tassellata risulta un bel pachiderma da portare in fuori strada , soldi spesi comunque tra cerchi, dischi freno , codino, scarico artigianale .... Ce ne sono , e poi forse servirebbe qualche foto in più da altre prospettive per un giudizio più esaustivo. Per ultimo, detto da chi è rimasto a piedi per la rottura della cinghia, sono contro alla trasformazione a catena, a meno che il modello non ci fosse nato. Per concludere ricollegandomi alla special di qualche post fa , mi piacerebbe proprio una bella trasformazione in chiave super motard di una sportster sulla falsariga di quella fatta da Free spirits su una triumph ! (A cui tra l'altro hanno fatto un apposito kit per montare la cinghia al posto della catena!!!)
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