La sporty in salsa wasabi di Daniel è stata "ospite", con una
foto, nella rubrica CHE STILE . . .finalmente ora ha lo spazio che merita.
Grazie alla
gentile collaborazione del suo proprietario, oggi posso mostrarvi alcune belle
immagini che ce la faranno apprezzare nella sua completezza.
Il progetto parte da uno sportster del 1998 a 4 candele (guardacaso!)
sul quale sono stati effettuati lavori artigianali da parte di Lorenzo Consigli
proprietario dell'officina Underground Kulture Motorcycle di Roma,
specializzato in knucklhead, panhead, shovelhead, sporty in stile jappo (solo
ferri vecchi). La moto ha serbatoio mustang 8lt, faro anteriore di una oldsmobile anni
60, piastra flh anni 60, manubrio artigianale, gomme shoko, kit abbassamento
piastre anteriore, sella fatta a mano, parafango posteriore ricavato da un
vecchio posteriore di un softail anni 80, motore tagliato.
Nulla da
eccepire; mi piace moltissimo la forma del manubrio, la colorazione del tank,
il posteriore minimal, gli "scarichi" rude e l'armonia generale della sporty; un RIUSCITO
esempio di preparazione jap style.
Complimenti
a Daniel per le scelte e a Lorenzo Consigli per averle messe in pratica!!!!
L'altra volta ho scritto che mi piaceva, ora scrivo che mi ESALTA proprio!
RispondiEliminaComplimenti . .il manubrio spacca
A prescindere dalla comoditá del manubrio, esteticamente favoloso, che non sono c... miei giudicare, dato che non sono io a guidarla ma Daniel, la moto é spettacolare.
RispondiEliminaA guardare gli scarichi dovrebbe essere una euro 5 giusto??? ;-)
Che vor dí motore tagliato???
Il carter destro (camme) viene sagomato. Se noti è molto più rifinito di come esce stock, ricorda le vecchie "banane" dei vecchi pan, knuck etc
EliminaCacchio, figo, non ci avevo fatto caso, bel lavoro!
EliminaG
Mi piace molto, la trovo quasi "buffa", ma lo dico nel senso buono . . bella sporty davvero.
RispondiEliminaTC
S T U P E N D A.
RispondiEliminaSe fosse la mia magari avrei fatto alcune scelte diverse ...ma giudizio super positivo!
nano71
manubrio a parte.. molto molto bella!
RispondiEliminaPaolo 883
Splendida!
RispondiEliminaPremio coraggio per il manubrio.
Bellissima trasformazione complimenti !!! scusate l'ignoranza ma sono omologate tutte queste trasformazioni,si può circolare tranquillamente? si possono omologare trasformazioni di questo genere (bellissime)?? a me rompono le scatole per uno specchietto e uno scarico appena rumoroso...saluti Marco
RispondiElimina,
Purtroppo anche solo scarichi aperti non sarebbero regolari . . . per cui noi modifichiamo a nostro rischio e pericolo.
EliminaSecondo me basta non esagerare con il rumore delle marmitte . . .tenere gli occhi aperti e incrociare le dita.
Tu di dove sei?
Paolo 2c
bella bella, non so se grazie a questo blog....penso proprio di si....il japan style spopola in Italia
RispondiEliminacomplimenti per il ferro, mi piace tutto
Molto bella . . colorazione serbatoio azzeccata.
RispondiEliminaManubrio ance se contronatura stilosissimo.
pff
S T U P E F A C E N T E
RispondiEliminaLorenzo, Pisa
La trasformazione non è proprio il mio genere ma mi sembra fatta molto bene, ma....come si fa a portare in giro la moto con quel manubrio? A ma fa molta paura
RispondiEliminaSpd
Originale......
RispondiEliminaAndrea
moto bellissima ,manubrio ,per me, orribile!!! Ciao a tutti
RispondiEliminaComplimenti . . .essendo anche io della zona cerco subito qualche notizia su questa officina.
RispondiEliminaQuesta xl mi piace proprio tanto tanto!
Fra
Ma come si può guidare una moto con un manubrio così? dai non è possibile, al massimo ti fai il giretto del paese . . . . .va contro ogni genere di "logica motociclistica".
RispondiElimina