Ci sono vari
modi di interpretare il concetto di PERSONALIZZAZIONE.
C'è chi
parte da una sporty e la stravolge completamente e chi come Carlo, il
proprietario di questo splendido 48, che rimane fedele al modello di
origine, pur senza rinunciare a renderlo speciale. Obbiettivo
perfettamente centrato!
E' subito
evidente l'uso in coppia della suddetta sporty; quando c'è una zavorrina di
mezzo borse, porta pacchino non possono mancare . . .in questo caso però
la moto non perde lustro anzi, ne guadagna in stile e personalità.
Bello il
rivestimento di sella e sellino, azzeccati i fiancatini in gomma sul serbatoio
ed elegante la grafica. Se modifiche
come manopole e specchietti sono ormai di routine, un pò meno i tappi
regolabili sugli steli forcella anteriori e le sospensioni
"serie" al posteriore (da quel che vedo potrebbero essere gli Ohlins
studiati ad hoc per il 48).
Il manubrio
largo è una scelta personale di postura di guida, mentre scarichi e filtro
tondo aperto sono necessari per dare corpo al sound e maggior spinta al
motore.
Complimenti
a Carlo per la sua bellissima 48!!
.
e aggiungo! all'anteriore è montato il kit completo di pompanti e molle regolabili ANDREANI, posteriore ohlins..e manopole in metallo e frecce alla fine del manubrio MOTOGADGET M-Disk :))) si lo so..pecco di vanità
RispondiEliminaa...il manubrio non è proprio un qualsiasi "largo"... è un CrossBones... :) saluti a tutti e complimenti per il bellissimo blog! :)
RispondiEliminaBella davvero..... come vorrei fare la mia.
RispondiEliminaKit "zavorra" compreso.
Complimenti carlo.
Tc
POLLICE SU....MI PIACE.
RispondiEliminanano71
Molto elegante!.. bravo.. ricorda un'inglesina..
RispondiEliminaDJ
Bella ed originale. Sono curioso di sapere come va la forcella rispetto all'originale.
RispondiEliminaMALPO
per MALPO: l'"aggiornamento" del settore sospensioni sia posteriori che anteriori cambia la moto radicalmente. Il comportamento diventa molto più rigido e composto. In sostanza ti trovi a 130 all'ora e stranamente la moto è diventata "dritta e sicura", anche sugli improvvisi avvallamenti o nelle curve in cui non si scompone più. Le regolazioni delle stesse sospensioni vengono fornite dalla casa madre all'atto dell'acquisto in cui dichiari il tuo peso. Va altresì detto che se però tu dovessi guidare tutti i giorni tra buche e fossi, la aumentata rigidità del posteriore potrebbe recarti noia.. insomma la "componente umana" non si può mai ignorare.
RispondiEliminami interessa il discorso della rigidità delle sospensioni.Ma si possono richiedere con un assetto più morbido ???
EliminaPer tutti... c'è una chicca nelle grafiche che è stato un tributo ad uno dei più grossi preparatori (a mio avviso) esistenti. Nessuno l'ha capita?? :)))
RispondiEliminaBella ed elegante......e come dico sempre è un gran risultato poichè abbruttire una bellezza come il 48 è un attimo!.......per quanto concerne la chicca delle grafiche spiacente ma non vedo bene le grafiche dalle foto indi.....ciao By Rave
RispondiEliminaAllora te la rivelo io... se guardi sulla fiancatina dove ho realizzato il logo Harley Davidson motor co... dopo c'è un elemento grafico: un fiore a 3 petali.. è il fiore di Walt Siegl, grande preparatore americano.. (cercare su goggle per credere) con il quale ho avuto anche scambi di mail e confronti su un po' di questioni..
EliminaSaluti!!!
Molto bella, anche se borse e borsette un pò la penalizzano e il manubrio è troppo largo.
RispondiEliminafabio
Ecco il solito.... No non mi piace! Ma son gusti!
RispondiEliminaAndrea
Molto bella!
RispondiEliminaMarcoFG
"IL solito"?? Beh..che i gusti siano sacrosanti non si discute, ma in tutta sincerità davvero molto raramente ho trovato in giro anche per la rete tentativi di tirar fuori eleganza e sobrietà da uno sportster.. ma tant'è.. Love&Peace
RispondiEliminaMolto ma molto bella.
RispondiEliminaniko69