Non bisogna per forza "distruggere" o "decomporre" una sportster per essere inseriti nella tanto odiata rubrica Ma non era meglio stock? . . . . .
In questo caso, il proprietario ha voluto inserire dei tocchi orange un pò ovunque; sui fondelli degli scarichi, sulla palpebra del faro, sul filtro, all'interno dei cerchi . . . per me ha davvero esagerato. E poi le ruote bianche proprio non le posso vedere sulla R.
Non so dirvi di preciso cosa abbia invece fatto alle gomme, ma credo si sia divertito a "solcarle"; un pazzo!
Ha anche la catena arancione....come le bici a scatto fisso...
RispondiEliminaFaccio fatica a trovare le parole.........
EliminaAndrea
Beh dai ho visto di peggio, in fondo basta cambiare solo i colori di alcuni particolari
RispondiEliminaA parte i cerchioni bianchi a me piace, ha fatto comunque un buon lavoro ed è riuscito a montare la gomma posteriore da 170 senza fare grosse modifiche se non quella di mettere la catena anche se poi ci sta pure con la cinghia.
RispondiEliminaCome ho detto prima a me piace, non ha stravolto la moto, diciamo che in certe preparazioni il giudizio è soggettivo: c'è chi la alza, chi abbassa, chi mette tabelle portanumero o un codone, a certi piace e a certi no, poi ci sono quelle trasformazioni che hanno un reale diritto a rimanere nei brutti ricordi di tutti hahahaha
come già scritto da altri,
RispondiEliminaa parte cerchi e gomme bianche a me piace
Si può dire tutto del proprietario che non gli piaccia il color arancio!
RispondiEliminaMoto carnevalesca, io non la userei nemmeno il martedì grasso a Viareggio.
Janluk
Le gomme non sono solcate, e'un modello di gomme Shinko, insiste con l'inquadratura x far vedere che ha gomme più larghe delle stock...
RispondiElimina