Rough Craft sportster
Non più solo una promessa del customizing interazionale . . .ma una vera e propria realtà.
Nonostante le "remore" dovute al luogo di provenienza, Taiwan, Rough Craft ancora una volta si distingue con una sporty special incredibile, che ha raccolto consensi e premi un pò ovunque.!
Elegante, raffinata ma allo stesso tempo cattiva e curatissima in ogni minimo dettaglio.
Mr Winston Yeh inoltre produce splendidi pezzi dedicati alle nostre xl . . .filtri, cover, selle, riser etc etc
uno dei più bravi in assoluto in questo periodo
RispondiEliminala forcella è fikissima.
RispondiElimina:)
Paolo 883
Il grande merito di Yeh è di aver trovato uno stile che può anche essere considerato a tratti un pò ripetitivo (usa spesso il total black), ma comunque ha un suo stile ed una sua "via" che segue e di questo bisogna dargliene merito.
RispondiEliminaDetto questo, le sue special mi piacciono ma, come successo per la famosa 48, dopo un pò mi "stancano" forse per il troppo nero che non fa risaltare i particolari... comunque è innegabile che siano capolavori e, come tutti quelli sani di mente, per averne una accetterei anche di passare una notte con Mara Maionchi...
:-)
Janluk
Bah....io mi ritengo ancora abbastanza sano di mente e vi lascio sia la moto che la Maionchi, a me non piacciono per niente.
RispondiEliminaA parte il troppo nero, non capisco neanche quanto possano servire gli ammortizzatori se poi il codino è a filo ruota.
Lo scarico sembra incompleto e nell'insieme è banale come le altre che ha fatto.
Dieci volte meglio Hidemo che le fa tutte dello stesso genere (il SUO) ma ognuna diversa per colori, finitore e particolari.
Polv&
Preferisco Roland Sands.
RispondiEliminaGraziano
Le moto di winston yeh mi piacciono e non sono tutte nere, vedi la shattered white o questa http://duecilindri.blogspot.it/2011/10/special-sporty-by-rough-crafts.html?m=1
RispondiEliminaMa le moto di hidemo sono molto più originali...non mi stancano mai!!
RispondiElimina