Allora sei perdonato....visto che hai dimenticato una "T" nel titolo.... :-) Rimettiti presto....e ricordati di farmi sapere se ci sei anche te lunedì. Ciao Paolo! LeMans74
a me non fai così tante moine. Cmq sto iniziando a non capire più cosa si intende per cafe racer , io non lo vedo cosi cafe . All'inizio pensavo fosse un LEGO poi quando il tipo ci e' salito mi sono reso conto che era vera , bello il forcellone per il resto mmmmm troppo minimal per i miei gusti
Quoto il Polv&....anche se devo ancora capire il Japan Style checazè ;-) Comunque rimettiti e organizza il 3° run.bo che se quel pigrone del Paolone mi monta gli ammortizzatori, sfoggio le novità :-))) Ciao. Chicco
Ciao Chicco! il "Japan Style" è il modo di modificare le nostre amate Sportster da parte degli amici nipponici. Se cerchi un po' sul web trovi un sacco di esempi. Solitamente le basi sono 883, ma ho visto anche delle stupende 1200S (non per forza a carburatore, anche se vanno per la maggiore) che vengono "ripulite" e ridotte all'osso. Via il parafango anteriore, ridotto il posteriore con taglio dei fender, fanalino old, t-bar come manubrio o mini-ape, filtro piccolo stile joker o s&s e scarichi artigianali (gradito 2-1). A me fanno impazzire le preparazioni di Hyde o di Crazy Orange MC. Come genere viene chiamato anche "Brat-Style" e personalmente, chiedo scusa se sbaglio, le metterei nel calderone dei bobber dato che il concetto base è togliere tutto il superfluo. Per farti un idea guarda la Sporty di Pasqui qua sul blog;)) I giappo secondo me sono i migliori valorizzatori delle XL!!
Grazie Polv&, spero di rivederti presto al Run3 o in giro. ;-) Grazie per le spiegazioni, lo sai che ho tanto da imparare :-)) Si anche a me le Jappo non dispiacciono, ho capito lo stile di riferimento. Spogliare troppo si, però senza esagerare. Qualcosa intorno al motore mi piace vederlo ;-) A presto. Chicco
Allora sei perdonato....visto che hai dimenticato una "T" nel titolo.... :-)
RispondiEliminaRimettiti presto....e ricordati di farmi sapere se ci sei anche te lunedì.
Ciao Paolo!
LeMans74
Guarisci Presto !
RispondiEliminaa me non fai così tante moine.
RispondiEliminaCmq sto iniziando a non capire più cosa si intende per cafe racer , io non lo vedo cosi cafe .
All'inizio pensavo fosse un LEGO poi quando il tipo ci e' salito mi sono reso conto che era vera , bello il forcellone per il resto mmmmm troppo minimal per i miei gusti
auguri
RispondiEliminagaetano
Buona guarigione! I batteri dei piccoli sono pestilenziali.....era meglio andare a fare un giro :-))
RispondiEliminaNo no le Cafè secondo me devono essere vintage!!questa non la definirei per niente così...
RispondiEliminaPerò dev'essere uno spasso da guidare e come esercizio di stile mi piace!
Ovviamente non farei mai uno Sporty così.....per me sempre e solo JAPAN RULEZ! vero Gaetano?? (ho in mente grandi progetti...)
Paolo rimettiti e organizza il 3° runnnnn
Polv&
Quoto il Polv&....anche se devo ancora capire il Japan Style checazè ;-) Comunque rimettiti e organizza il 3° run.bo che se quel pigrone del Paolone mi monta gli ammortizzatori, sfoggio le novità :-))) Ciao.
RispondiEliminaChicco
Ciao Chicco!
Eliminail "Japan Style" è il modo di modificare le nostre amate Sportster da parte degli amici nipponici. Se cerchi un po' sul web trovi un sacco di esempi. Solitamente le basi sono 883, ma ho visto anche delle stupende 1200S (non per forza a carburatore, anche se vanno per la maggiore) che vengono "ripulite" e ridotte all'osso. Via il parafango anteriore, ridotto il posteriore con taglio dei fender, fanalino old, t-bar come manubrio o mini-ape, filtro piccolo stile joker o s&s e scarichi artigianali (gradito 2-1). A me fanno impazzire le preparazioni di Hyde o di Crazy Orange MC. Come genere viene chiamato anche "Brat-Style" e personalmente, chiedo scusa se sbaglio, le metterei nel calderone dei bobber dato che il concetto base è togliere tutto il superfluo. Per farti un idea guarda la Sporty di Pasqui qua sul blog;))
I giappo secondo me sono i migliori valorizzatori delle XL!!
Questo è il mio concetto di japan-style
Polv&
Grazie Polv&, spero di rivederti presto al Run3 o in giro. ;-) Grazie per le spiegazioni, lo sai che ho tanto da imparare :-))
EliminaSi anche a me le Jappo non dispiacciono, ho capito lo stile di riferimento. Spogliare troppo si, però senza esagerare. Qualcosa intorno al motore mi piace vederlo ;-)
A presto. Chicco
Rimettiti presto.
RispondiEliminaCiao Ale il fra del Tommy.
Rimettiti presto.
RispondiEliminaCiao Ale il fra del Tommy.
Un pò di riposo è la medicina migliore!
RispondiEliminaBuona convalescenza.
Pippo70