Come ben sapete la Numero Uno Milano ha prodotto una piccola serie di
codini in vetroresina in stile short track; due le varianti, con e senza
coprifender.
Io però volevo qualcosa di diverso ancora, per cui in queste settimane
Roby, il capo officina, ha adattato la variante con i coprifender alle mie
esigenze.
ll suddetto codino doveva essere il più simile possibile a quello della
short track stradale di Talamo del 98 e tale desiderio ha richiesto l'aggiunta
di alcune parti di vetroresina per, ad esempio, rendere possibile il montaggio
di una sella a bottoni. Il fanale è già scelto, le frecce anche, la sella idem . . .ma il lavoro è
ancora lungo (colorazione, far fare la sella, costruire un supporto fanale e
portatarga, decidere quali e dove montare le frecce . . . .).
Sabato, dopo oltre un mese e mezzo, ho ritirato il tanto atteso codino
modificato e l'ho consegnato immediatamente nelle mani esperte di Mirko, alias Koro Design, per la verniciatura orange.
.
Sappiaci dire come lavora e se è onesto nei prezzi per favore . . .perchè anche io avrei bisogno.
RispondiEliminaAlex
Concordo, anche io sono alla ricerca di un verniciatore con "i piedi per terra".
RispondiEliminaAttendiamo notizie NANO71
In passato gli feci fare serbatoio NT e casco con fiamme hoto rod 50s metalflake, il buon mirko mi fece tribolare un pochino
RispondiEliminaconsiglio STAGLI ADDOSSO
GAetano
500 euri solo per il serbatoio monocromatico... mi sembra tantino, anche se so che lavorano bene...
RispondiEliminaAlfred