Bella mi piace,belle le piastre, bella la colorazione...avete notato che non vi è traccia del freno anteriore?..strumentazione? fari?..è da usare solo negli ovali..SIG!! capisco anche il concetto della reversibilità, ma non riesco comunque a digerire i copri fender,io li taglierei, in maniera adeguata, e poi nel caso in un lontano futuro li risalderei, è un lavoro semplicissimo!..By Rave
Concordo sulla bellazza e sono contento che non si è perso l'eredità di TALAMO. Ma il mono vicino alla vetrina che cos'è? ci sono altre notizie? Vi prego marca e modello delle gomme!!!!!!!
Secondo me il mono è Bultaco mentre di dò per certo che la gomma posteriore della sporty è una normalissima dunlop che hanno intagliato con un attrezzo che scioglie appunto la gomma. Quella anteriore domani guardo e ti dico.
Bella mi piace,belle le piastre, bella la colorazione...avete notato che non vi è traccia del freno anteriore?..strumentazione? fari?..è da usare solo negli ovali..SIG!! capisco anche il concetto della reversibilità, ma non riesco comunque a digerire i copri fender,io li taglierei, in maniera adeguata, e poi nel caso in un lontano futuro li risalderei, è un lavoro semplicissimo!..By Rave
RispondiEliminaMa chi è questo cristiano che ti chiede in inglese come fare un blog???..occhio paolo a contattarlo!!!! ciao By Rave
RispondiEliminaConcordo sulla bellazza e sono contento che non si è perso l'eredità di TALAMO. Ma il mono vicino alla vetrina che cos'è? ci sono altre notizie? Vi prego marca e modello delle gomme!!!!!!!
RispondiEliminaSecondo me il mono è Bultaco mentre di dò per certo che la gomma posteriore della sporty è una normalissima dunlop che hanno intagliato con un attrezzo che scioglie appunto la gomma.
RispondiEliminaQuella anteriore domani guardo e ti dico.
Paolo
Il pneumatico anteriore è una Maxxis, il posteriore è l'originale scolpito con l'apposito rigatore.
RispondiEliminaRoberto
rettifica......il mono e' rotax
RispondiEliminapaolo duecilindri