Finalmente anche l'iron 883 del Desa è su duecilindri blog. Desa è un amico, ma per un motivo o per l'altro non ho mai avuto l'occasione giusta per scattare qualche foto della sua sporty.
Oggi colmo la lacuna, sottolineando che la suddetta XL è in procinto di subire alcune importanti modifiche; spostamento frecce sotto telaio, blocchetto comandi manubrio asportati e costruzione piastra per comandi frecce e accensione in posizione batteria.
Noterete il drag bar, il riposizionamento dello strumento di serie, lo scarico due in uno V&H, l'assetto ribassato (Progressive docet), le pedane avanzate, il filtro aria S&S, le frecce integrate nelle manopole, la doppia sella e una capiente borsa laterale . . . tutte o quasi realizzate dalle Officine Mermaid di Milano.
Il Desa merita un applauso e non solo per la sua sporty; disarcionato da un pirata della strada che gli ha causato notevoli danni alla dentatura (prontamente scappato, il coraggioso) il nostro cavaliere non si è dato per vinto e continua a cavalcare il suo destriero di nero vestito. Respect al Desa e resto in attesa del next step on his iron!
Certo che il primo modello di Iron (il black denim) era davvero riuscito!
Mi piace!
RispondiEliminaNano71
Hi.
RispondiEliminaWhat kind of saddle bag it this? I like it and it would fit to my modified iron :)
regards,
Oskar.