In anteprima assoluta (grazie alla cortesia della FreeSpirits) Duecilindri Blog ha il piacere di mostrarvi alcune immagini relative alle tante novità, dedicate alle nostre sporty, che la casa veneta presenterà ufficialmente in quel di Verona.
Di seguito il loro comunicato ufficiale, ricevuto qualche giorno fà; ovviamente incuriosito ho subito chiesto qualche informazione aggiuntiva.
In risposta queste belle foto.!
A questo punto sono proprio curioso di fare quattro chiacchiere con Marcello e Sandra, il loro stand sarà come di consueto vicino a Motorcycle storehouse nel padiglione nel bike show di Low Ride.
Sono proprio contento . . . finalmente qualcuno che si concentra in Italia su parti ad hoc per "performare" le nostre sporty!
E’ stata sviluppata un’intera linea di componenti su base Sportster.
Oltre ai kit più classici relativi a piastre di sterzo, semimanubri, pedane, supporti pinza etc., ci permettiamo di suggerirne qualcuno davvero “speciale”.
Negli anni ci siamo fatti conoscere in ambito Buell per aver inventato il “tendicinghia” o “tenditore dinamico” successivamente applicato su base XR1200, ed ora finalmente disponibile anche per base Sportster! Espressamente studiato per smorzare le tensioni della cinghia in decelerazione e lo stress eccessivo ai cuscinetti della ruota e del pignone, mantenendo una pressione costante sulla cinghia. Il proposito è di allungare la vita della cinghia e dei cuscinetti ruota e cambio, oltre ad aumentare la scorrevolezza della trasmissione secondaria.
Strepitoso, a nostro avviso, il forcellone racing ricavato dal pieno!
Protezioni carter, nuovi paramotore, progettati per disperdere-dissipare l’urto in caso di caduta, evitando di concentrarlo su un solo punto.
Scarico completo stile Buell con uscita anteriore….! Dove la caratteristica principale dei collettori di scarico in inox da Ø 45mm è la stessa lunghezza del condotto anteriore e posteriore. Saldature eseguite con tecnologia tig.
Ci teniamo a precisare che tutti i nostri kit non necessitano di modifiche per l’installazione, sono perfettamente reversibili, pertanto potrete riportare con facilità la moto nella versione originale.
Figata!!!!!!!!
RispondiEliminaNano71
Andrò sicuro al loro stand!
RispondiEliminaLo scarico è davvero buellissimo!
Maxim
Molto interessanti le foto anche se ovviamente si saranno tenuti quelle più succulente e definitive per non svelare tutto, bellissimo che i pezzi siano pensati proprio per le sportster, ma lo scarico mi sarebbe piaciuto sempre sotto ma non in avanti e bello che finalmente qualcuno si sia preso la briga di pensare ad un forcellone in alluminio al posto di quello striminzito di serie.
RispondiEliminaTutti a Verona allora!
Figata...assurda.
RispondiEliminakinge