Ancora una sportster modificata secondo i dettami di Hidemo (o Hide?); gusto e sobrietà sono le armi vincenti di questo preparatore giapponese.
Non bisogna per forza sorprendere o inventarsi chissà quale diavoleria per poter ottenere una bella sportster personalizzata; questo ne è un esempio chiaro.
Qualcuno di voi ha giustamente obbiettato sull'opportunità del taglio dei fender poichè considerata una modifica irreversibile; non sò dirvi però se, in caso di ripensamento, i suddetti supporti possano essere risaldati.
In ogni caso una bella sportster!
confermo come la precedente (che mi piaceva più cmq)..........dove sono i fili????
RispondiEliminaPossibile che sul 48 sono pieno di cavi che sotto il peanut sembra un quadro dell'Enel e qui se ne vedono 3 o 4???
Polv&
Bellissime creazioni!... in assoluto ormai il genere che preferisco per lo sporty.
RispondiEliminaCondivido la domanda dei Polv&... anche perchè HideMo è in grado di lavorare così pulito anche su mezzi a iniezione: http://www.hidemo.net/modules/sportster/index.php?content_id=25
DonJulio
I fili sono nel tunnel sotto il serbatoio... se guardate bene, anche con le foto piccole, si vedono abbastanza bene... nell'ultima foto li vedete sulla parte sx del telaio in zona canotto... certo ci vuole pazienza per inguainarli così... e dove serve vanno allungati per farli girare a filo telaio...
RispondiEliminami piace molto la soluzione del serbatoio piccolo e arretrato,che lascia del vuoto con il canotto a visto.
EliminaSembra un controsenso che questi ferri Americani siano trasformati ad arte dai " JAP "
Bellissima.