Oggi ho
ricevuto le foto (solo due purtroppo) della sportster di Joe, uno dei soci di
H-D Legnano. Ricordate che ve ne avevo parlato? Purtroppo il numero esiguo
di immagini e l' assenza di informazioni non ci permetteranno di apprezzare
fino in fondo questa preparazione su base sporty a carburatore.
Ci
limiteremo pertanto ad osservarla. La
traccia seguita per l'estetica generale è la mitica XLCR o certe
special giapponesi, il tutto rivisto con gusto personale e idee proprie. Mi
piacerebbe sapere da dove provengono il serbatoio e il codino, se la moto è
stata kittata a 1200 e come l'impianto frenante è stato rivisto (la pinza
sembra una PM) . . .di certo lo scarico Supertrapp ci stà davvero bene, come
sono perfette per il genere le pedane arretrate e il bellissimo cupolino by
Arlenn Ness.
Anche se
non si vede bene la colorazione è nel classico nero/arancio/bianco, il colore
per eccellenza per chi vuole donare un racing look alla propria sporty.
Se non
ricordo male Joe comprò tanti anni or sono questa special così come la vedete
(almeno credo) proprio da Numero Uno Milano; la vide e fù amore a prima vista. Joe
possiede altre harley ma questa sportster è nel suo cuore.
Come
dargli torto!
peccato per le poche foto perche merita.
RispondiEliminabella! bella!
titohd
concordo!!!
RispondiEliminaSpettacolare... replica XLCR ma non troppo...
RispondiEliminae stata fatta dalla numero uno di milano, era una delle tante special che talamo fece .
RispondiEliminaun tocco di classe sono i comandi storz.
sono gli unici che possono essere montati con la prima
in alto e le altre marce in basso.
ciao andrea