Nessun eccesso, poche modifiche ma ben assestate.
Unica nota dolente il cerchio cromato a cinque razze che non trovo per nulla azzeccato, mentre l'accoppiata scarico-ammortizzatori posteriori caratterizzano la preparazione in maniera decisiva.
Qui in Italia il "fenomeno" di customizzare le sportster in chiave sportiva non ha ancora preso piede in maniera significatica; la maggior parte dei possessori del nostro modello si spingono verso lidi custom classici, bobber o accrocchio.
Speriamo di diventare sempre più numerosi!
oggi ho capito cosa non mi piace proprio degli sportster in chiave sportiva, l'ammortizzatore alto col parafango originale...con l'ammortizzatore alto ci vedo bene soltanto lo storz o qualcosa di simile...il parafango che segue la linea della ruota, così staccato, mi infastidisce :) ognuno ha le sue fisse.spero che mi scuserete .saluti.
RispondiEliminaFabio Massimo
Modificare l'XL1200s è un delitto!
RispondiElimina