Capita sovente, navigando in rete, di imbattersi in disegnatori di moto non professionisti.
Spesso i risultati sono discutibili, ma alle volte la fantasia, quando è slegata dal businnes e dalle immatricolazioni, riesce a creare moto innovative.
Non sò se sia questo il caso.
Una sportster mischiata ad una V7 Guzzi, con il codino del nuovo night rod, firmata da Boa.
Dopo la Norley la Guzley? Non sono proprio "sconvolto" da questo mix.
Prendo spunto da questa elaborazione al computer per "leggere la palla di cristallo".
Quanto volete scommettere (le fonti sono certe!) che entro tre anni la Motor co. immetterà sul mercato delle harley di media cilindrata (600/700cc) che sembreranno dei mix tra xr1200 e night rod, in versione ridotta.
Saranno raffeddate a liquido e prodotte nel mercato asiatico.
Metto sul piatto quello che volete.
Thanx to Don Julio
ma prendersi una honda shadow direttamente?
RispondiEliminacon tutte ste sporster che hanno invaso il mercato forse è anche una scelta che ti distingue dalla massa
a parte pochi veri biker, ormai la 883 la comprano quelli a cu il tmax non basta più
Il fatto è che, finalmente, la gente si è resa conto che con poco, o nulla, in più porti a casa il "cancello" originale!!!... io non guido una moto per distinguermi, guido una moto che mi piace... se mi fosse piaciuto lo Shadow (che ritengo un'ottima moto... sopratutto il 600 con un singolo carburatore) mi sarei preso quello.
RispondiEliminaComunque lo Sporty in diverse occasioni, per non dire sempre, ha salvato il culo alla Motor Company...
In ogni caso, effettivamente, al giorno d'oggi la cilindrata minima della HD è troppo poco minima... io spero, piuttosto che in una spece di SuperDuke marchiata HD (io la moto descritta me la figuro così), in uno Sporty a cubatura ridotta... magari un 450... magari con un poco di ferro in meno e alluminio in più. Magari senza silentblock, che su un 450 non servirebbero... a me garberebbe una 443!
MesillO