31 ottobre 2011

XLH1000 MY 1981 E IL CONCETTO DI PREPARAZIONE


E poi non dite che non vi avevo avvertito quando vi ritroverete in una spirale interminabile di modifiche. Comprendo (perchè la vivo sulla mia pelle) la voglia di avere una moto unica, di riuscire a rappresentarvi nella vostra due ruote, ma fate attenzione sempre a ciò che montate, sostituite, performate e sopra ogni cosa tagliate.

Non perdete mai di vista che una SPORTSTER tale deve rimanere, perchè non c'è moto migliore. Rendetela più sicura in frenata, più performante in allungo e velocità, più comoda e guidabile con degli ammortizzatori "seri", più originale con qualche modifica estetica, ma per favore non rinnegatela mai.

Perchè una volta che la vostra sporty diventerà un "accrocchio" sarà dura per voi tornare indietro, le vostre tasche vi malediranno e il più delle volte il vostro genio non verrà compreso. Per cui pensateci bene prima di tagliare, segare o fare scelte estreme.


1 commento: