Osservate
con attenzione il work in progress di questa special sportster by Shaw Speed
& C. Tutto parte da uno sportster, al quale vengono sostituiti in primis i cerchi, le piastre, strumenti e il manubrio. I fender
posteriori vengono segati e costruito un parafango mini attaccato per mezzo di
staffe (non so se sia un kit leggermente ammortizzante o meno); vengono
prelevati serbatoio e sella da una sportster 48 e si attinge a piene mani dal
catalogo PM.
In questo
caso, o meglio in questo genere di preparazione i cerchi fanno
davvero una grande differenza. Parafango
anteriore dimenticato in officina mentre dischi, pinze, scarico, tappo carburante,
manopole, filtro e tutto ciò che non è stock by RSD.
Una nota
particolare la meritano i mezzi manubri veramente fantastici. Per la mia
sporty non sono adatti, per stile e postura (essendo la mia moto
particolarmente alta) perchè se no li avrei già montati da un pezzo.
Grazie a
Giuliano per la dritta!
prego! grazie per il post! ;-)
RispondiEliminacome sai lo stile di Shaw ci piace sempre un sacco.. però la gomma posteriore estremamente sottile non mi convince nello shape della moto...
G