11 febbraio 2020

PARTNER TECNICO '20 FEAT ANDREANI & OHLINS




Al pari degli pneumatici anche le sospensioni hanno una valenza importante sull'esperienza moto. Delle molle di qualità possono incidere in maniera radicale sulla guida, ma anche sulla sicurezza. E' nota la mia passione per le OHLINS, ancor prima che Andreani Group, il distributore del marchio svedese e di molti altri, fosse al nostro fianco nel meeting. 

Danni ormai monto con soddisfazione sulla mia R le molle gialle con serbatoietto e di recente ho comprato quelle nere (sempre con serbatoietto), per un progetto che spero presto di realizzare nei prossimi mesi. Per queste ragioni sono orgoglioso di potervi annunciare che ancora una volta ANDREANI GROUP ricoprirà il ruolo di Partner di Sporty Meeting, anzi Main partner. Grazie a Diego Arduini per la fiducia riposta.

Vi consiglio di non perdervi la quinta edizione del nostro evento.

8 commenti:

  1. Grande ANDREANI GROUP!!!
    Giorgio di cantù

    RispondiElimina
  2. Fino ad ora solo il meglio al Meeting....👏👏👏

    RispondiElimina
  3. Sono un felice possessore di Ohlins come quelli della tua sporty. Avevo parlato proprio con il ragazzo in foto al meeting scorso e in autunno ho fatto l'upgrade.
    Mario 1200

    RispondiElimina
  4. Anche io sono felice possessore di una coppia di Ohlins "molla gialla" di provenienza Trofeo XR. Il meglio in assoluto. E chi se ne frega se alzano il posteriore....

    RispondiElimina
  5. Fieri di essere Main Partner al prossimo Sporty Meeting!

    RispondiElimina
  6. Personalmente le ho montate sulla "Bionda" e devo ammettere che il comportamento della moto in curva è migliorato sensibilmente... mi piacerebbe partecipare ad un corso formativo sulle sospensione alfine di cercare di trarre il meglio da queste super sospensioni.
    PRODOTTO TOP!!!

    RispondiElimina
  7. Sulla mia xr 1200 Ohlins Trofeo. Top!
    Giorgio B.

    RispondiElimina