23 luglio 2018

FRANCESCO MAGNI PHOTO FEAT SPORTY MEETING '18













Nonostante sia passato quasi un mese dallo Sporty Meeting, continuano ad arrivarmi foto scattate da owners e partecipanti: a questo giro, gli scatti sono realizzati da Francesco Magni, che ringrazio e a cui faccio i miei complimenti. Se anche tu hai del materiale e lo vuoi condividere, scrivi a duecilindriblog@gmail.com.

Per inciso, alcune immagini realizzate da Alessandra Mori e Yuri Zanelli (che mi ovviamente mi sono state inviate) saranno pubblicate su un ampio articolo a tema meeting che uscirà sulla rivista BreMagazine.



6 commenti:

  1. Nelle foto.... Il chopperino del mio corregionale Frankino è veramente bellissimo.

    RispondiElimina
  2. Bravo Francesco e a tutti coloro che hanno dato il loro contributo.
    Molto bella anche la best modified 2017 street fighter.
    tc

    RispondiElimina
  3. L’area D.O.C. era stupenda, colori e generi diversissimi tra loro una visione d'insieme stupenda, impossibile non trovare la sportster dei propri sogni. La mia preferì è quella di greaser garage ritratta nella 2ª foto
    Michael

    RispondiElimina
  4. Davvero tante e belle le foto che hanno raccontato il 23 giugno a Grazzano Visconti, tanto anche lo spazio e l'interesse delle riviste specializzate dedicato Al meeting 2018.

    RispondiElimina
  5. ....e non ci stanchiamo mai di vederle...😊
    Roberto

    RispondiElimina
  6. che dire... foto super, moto magnifiche ma non vedo "La Bionda" all'orizzonte

    RispondiElimina