18 giugno 2018

HARLEY DAVIDSON PAVIA FEAT XLCR & XR1200




Lo avevo già ufficializzato, ma dopo la mia recente visita dal dealer pavese di sabato scorso (ringrazio Marco e Fabrizio per essere passati per un saluto) ho qualche notizia in più. Oltre alla mitica XLCR di Max Pezzali, grazie a Mario e Jacopo avremo un'altra chicca al nostro meeting: mi riferisco alla bellissima preparazione su base XR1200, realizzata dal team pavese per il noto tatuatore Valerio Cancellier, protagonista di un paio di post dedicati proprio su questo blog. Due moto agli antipodi ma entrambe ricche di fascino e appeal. 

Molto, ma molto bene; MENO CINQUE AL MEETING.


7 commenti:

  1. Due moto molto belle, per gusto personale sceglierei l’XR1200 ovviamente non disdegno nemmeno l’XRCR, ma per una volta scelgo “il moderno”.
    Anche io sto facendo il conto alla rovescia!!!

    RispondiElimina
  2. Quella XR1200 è un'opera d'arte moderna! Bellissima
    Andrea VT

    RispondiElimina
  3. cavolo..ma che pancia ho...ahahahhahahahahh

    RispondiElimina
  4. Il tatuatore in questione è quel signore che si è fatto tatuare anche le sclere (la parte bianca) dei globi oculari? Estremo!
    La sua moto è veramente bella.

    RispondiElimina
  5. Ricordo bene la puntata con questa XR di Le strade di Max..... Anche grazie alla trasmissione il capofficina e il meccanico sr anche se non li ho mai visti di persona mi sembra di conoscerli da sempre!!!
    La moto in questione è una vera chicca, ma a differenza di Michael io prenderei senza esitazioni l'XLCR DI Pezzali!!!

    RispondiElimina
  6. Sono tanti i lavoro che saranno esposti tutti molto interessanti quindi da guardare con curiosita e attenzione che non so se bastera una sola giornata di meeting

    RispondiElimina