27 luglio 2017

Facce da Meeting feat Fratelli Tomasi







Il Tommy e Alessandro meglio conosciuto come Yoshimura sono due fratelli ad alto tasso sportster; dalla provincia di Mantova professano il credo americano ormai da tanti anni. La loro passione si palesa con le sportster ma non solo; il Tommy ha ad esempio un particolarissimo esemplare dyna dell'era Numero Uno e nel loro garage sono passati tantissimi gioielli a due ruote. Il più giovane della famiglia, da anni cavalca uno splendido quattro candele rivisitato, apparso più volte su queste pagine e sulle riviste di settore. A loro va tutto il mio rispetto!!!!


Stay tuned . . .






11 commenti:

  1. È sempre bello condividere le passioni in famiglia

    RispondiElimina
  2. Mi associo a ciò che dice Carlo, infatti io continuo a martellare mio padre per passare all'Harley!!! Detto questo complimenti ai due fratelli; bella la moto di Ale, ma l'ironhead ha una marcia in + ;-)
    Michael

    RispondiElimina
  3. Complimenti per la passione e per le bellissime Sportster!
    Gian Marco

    RispondiElimina
  4. mezzi bellissimi: bravi ragazzi.
    tc

    RispondiElimina
  5. Grazie a voi,con l occasione del meeting ho riassaporato vecchie emozioni.Arrivare a Taceno con uno degli sporty più vecchi presenti è stata una bella avventura,in solitaria e senza autostrada....Alla prossima,il Tommy.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il premio best nostalgic è tuo per molti di noi (con tutto il rispetto per la bellissima xlh di gianma). Tc

      Elimina
  6. Grazie, troppa roba.
    Ciao da Ale yoshimura.

    RispondiElimina
  7. Da quando seguo il blog ho sempre pensato che Ale Yoshimura avesse gli occhi a mandorla, invece è mantovano e possiede una splendida sportster, complimenti anche al Tommy per il suo modello very old tenuto in splendida forma.

    RispondiElimina
  8. Complimenti ai 2 fratelli per le moto la passione e la simpatia...
    Roberto

    RispondiElimina