29 settembre 2016

La sporty 2.0 del Pejo









Questa è la sporty di Mattia alias il Pejo; appassionato di custom e di tatuaggi, volontario del meeting, non poteva non ambire ad avere una moto fatta a sua immagine e somiglianza.


Una modified deve rispecchiare la personalità del proprietario, ecco spiegato talune scelte assolutamente particolari del nostro. Il verde fluo delle manopole è stato forse l'incipit del progetto seguito a ruota dalla colorazione flame del peanut di fortyeight memoria, peraltro in tinta con casco e adesivi. Ma è l'anima chop la vera linea guida della moto.



Del modello d'origine, la versione low, poco o nulla rimane, ma in questo caso è un bene, perchè questa sporty attira sguardi ovunque venga parcheggiata. Il vezzo del Coyote . . ? Sarà Mattia stesso a spiegarci il perchè di questa scelta. Anche se potrebbe sembrare il contrario, la moto è ancora in lavorazione; un chopperino 2.0 è l'obbiettivo finale.



Ancora due o tre modifiche ben assestate e il cantiere sporty verrà chiuso, almeno per qualche tempo. Forse una sella doppia in stile king&queen, forse uno scarico che punta i terminali verso il cielo, forse un sissy artigianale?

Lo scopriremo insieme . . .




State sintonizzati!





24 commenti:

  1. Vista al meeting, mi piace un sacco.
    Con scarico due in due che finisce in alto e sella doppia k&Q diventa un gioiello.
    TC

    RispondiElimina
  2. Eccentricità 2.0 !!! Grande Pejo 🔝
    Michael

    RispondiElimina
  3. Non è il mio genere ma mi piace lo stesso!

    Ciao,
    Marco

    RispondiElimina
  4. Grande personaggio, la moto mi piace e con la giusta sella sarebbe perfetta, i colori li ho già visti su un booster di una mia vicina...

    RispondiElimina
  5. La moto a me piace molto, farei giusto due cambiamenti ma penso che Mattia sa già cosa fare.
    Del Pejo che dire e' allegria allo stato puro, un piacere condividere del tempo con lui!
    Gian Marco

    RispondiElimina
  6. Ringrazio Paolo per questo post, e Mike di Chrimik Tv per le foto che trovo davvero belle.
    Che dire, le idee ci sono pian piano cercherò di realizzarle, ribadisco ancora una volta che un sicuro valore aggiunto del possedere una sportster siete voi! Un fantastico gruppo e delle bellissime persone.
    Ringrazio tutti per i pareri positivi ed anche negativi, ne farò sicuramente tesoro!
    Pejo

    RispondiElimina
  7. La moto mi piace ma sono convinto che con un paio di UPGRADE (filtro sella ) possa diventare super.
    Tiziano

    RispondiElimina
  8. cambia la sellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
    :-) ;-)

    RispondiElimina
  9. Va' che belo El nostro truzzo ! 😂😂 Pejo 👍🏻

    RispondiElimina
  10. Per un certo tipo di Truzzo... Solo questo tipo di moto può accompagnare solo... Mi unisco al gruppo che spinge per il cambio sella... E che dire del Truzzo... Bravissimo ragazzo e ottimo compagno per gite e scorribande...

    RispondiElimina
  11. mi fate emozionare <3
    Pejo

    RispondiElimina
  12. Bellissima dal vivo colpisce, anche in mezzo a tante come a Taceno

    RispondiElimina
  13. Moto bella e particolare, fatta ad immagine e somiglianza del Pejo!!!!

    RispondiElimina
  14. Il Pejo...er Mejo...
    Matteo

    RispondiElimina
  15. Mi è sempre piaciuta la sporty-chopper di Pejo.... e le foto la valorizzano molto! ;)

    RispondiElimina
  16. Molto bello il serbatoio.
    Andrea

    RispondiElimina
  17. Bella sporty e se la sella ti piace cosi tienila cosi, simpatica la cover filtro aria e la colorazione serbatoio.

    RispondiElimina
  18. Una moto attraente che si fa notare e ti fa girare al suo passaggio... Merito della fantasia e dell'allegria del Pejo, con il quale è sempre piacevole trascorrere e condividere le uscite....complimenti , sono sicuro che le eventuali modifiche la renderanno ancora più appetibile 👍👍👍
    Roberto

    RispondiElimina
  19. Lontanissima dal mio gusto, eppure mi piace. E' una moto che mi fermerei a guardare e ad ammirarne i particolari, uno su tutti la colorazione del serbatoio. Anch'io ci vedo una bella sella da chopper e una coperta messicana arrotolata da qualche parte.
    Complimenti.

    RispondiElimina
  20. Bella Truzzo.... che dire se non che è il figo del gruppo con una moto figa!!!! la moto assomiglia al padrone....

    RispondiElimina
  21. C'è una sella King & Queen in vendita su subito.it a 90 euro, corriiiiiiiiiii!
    Mi offrirai poi una birra quando finalmente ci conosceremo di persona... ;)

    RispondiElimina
  22. Potenzialmente una bellissima sporty....ma necessità ancora di un paio di cosine. Però MI PIACE
    davide1200c

    RispondiElimina