08 set 2015

Sportster by Vintage Cycle Service





Il fiorentino Matteo, titolare di Vintage Cycle Service, ci ha abituato bene.

Sempre particolari e cariche di stile le sportster che escono dalla officina di Scandicci; anche in questo caso non si smentisce, regalandoci una preparazione semplice ma curata.


Qualcuno di voi forse non apprezzerà la scelta delle barre rigide, la tipologia di sella o il fanale scelto per la targa laterale, ma alla fine poco importa . . . . nell'insieme questa modified risulta "centrata" perfettamente.


Piccole hot rod crescono!

Stay tuned!






9 commenti:

  1. Nell'insieme mi piace, forse scomoda da guidare visto i mezzi manubri e le pedane avanzate e non mi piace la scelta delle gomme non omogenea.
    Comunque non male!
    Marco

    RispondiElimina
  2. Promossa assolutamente, però sarebbe perfetta con una Firestone anche dietro e comandi centrali..
    Personalmente invece dei semimanubri bassi avrei scelto riser e dragbar e al posto delle barre degli ammo coperti

    Polv&

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ormai sei uno specialista in pneumatici...

      Elimina
    2. Di gomme parlo volentieri, sono i chiodi che non sopporto.........

      Polv&

      Elimina
  3. Concordo sia con il Polve che con Marco e ci aggiungo un piccolo motogadget strumento al posto di quello genuine laterale.
    Tc

    RispondiElimina
  4. ...e allora dite tutto voi! :)
    Mi avete tolto le parole di bocca.
    Inconcepibile montare semimanubri con pedane avanzate. Se si ha il coraggio di osare davanti, bisogna farlo anche dietro per me, montando delle belle pedane arretrate...
    Comunque molto bella.

    RispondiElimina
  5. Che sia scomoda non c'è dubbio ma è troppo cattiva troppo figa mi piace a parte la grafica che non è molto esaltante
    Michael

    RispondiElimina
  6. Bellissima, certo che con delle pedane centrali sarebbe veramente perfetta... le barre rigide sono una figata, ma ultimamente anch'io ho tolto le stesse barre Biltwell da 10" per delle sospensioni Burly da 10, 5" e sorpresa: l'attacco della barra rigida sx era completamente dissaldata: ho telefonato all'importatore Biltwell olandese e sto ancora aspettando una risposta!!!! Andrea GATE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per onore della cronaca mi hanno sostituito le barre difettose con barre nuove... Andrea GATE

      Elimina

SHARE THIS