27 luglio 2015

Monumento al Biker!



I ragazzi dell’Associazione Bikers Cologno al Serio, fondatori di Festa Bikers, hanno realizzato un monumento che vuol rendere omaggio a tutti coloro che da tutta Italia e da oltre confine, giungono in occasione dell’appuntamento bergamasco, che si tiene ogni anno alla fine di agosto e che è giunto ormai alla 18^ edizione.

Un vero e proprio chopper stilizzato che misura mt 5x1xh3,5 costruito dai membri di Festa Bikers in acciaio, ferro ed ottone, seguendo le regole “vecchia scuola” recuperando materiali di scarto di aziende locali (un occhio di riguardo anche per l’ambiente!) e rubando tempo alle famiglie e al sonno.


Non vi resta che tenervi liberi il 09/08/2015 quando alle ore 11.00, in presenza delle autorità locali, verrà inaugurato il monumento sulla S.P. ex S.S. 591 “Cremasca” al km 14+750, posato sulla rotonda che accoglie i Bikers in direzione Festa Bikers, che quest’anno aprirà i battenti il 26/08/15 per chiuderli il 30/08/15.

Siete tutti invitati!

www.festabikers.it info@festabikers.ii


2 commenti:

  1. Avevo già letto qualcosa in merito su Low Ride mi piacerebbe venire all'inaugurazione devo vedere se non ho impegni!!! Quindi sarà un monumento in stile Faker See ma in versione ridotta!!! Comunque sono davvero delle brave persone i ragazzi di festa biker non solo organizzano un raduno davvero bello ma danno anche parte del ricavato in beneficenza un motivo in più per andare al raduno ;-)
    Michael

    RispondiElimina
  2. Grande Fausto Fratelli e tutto in gruppo........sono veramente affiatati in tutto e per tutto.
    il loro raduno è molto bello.
    paolo57

    RispondiElimina