01 luglio 2015

Complimenti a SUPERTRAPP !





..una storia a lieto fine!

Ieri mattina scrivo una email al servizio clienti americano della Supertrapp segnalando il problema al collettore sinistro e raccontando la mia esperienza; la sera stessa ricevo una risposta.

Dopo un paio di botta/risposta; mi verrà spedito un collettore posteriore super rinforzato.

E' vero che ho avuto alcuni problemini con questo scarico ma ogni volta l'azienda americana mi ha sostituito la parte (o l'impianto completo) senza troppi indugi o tentennamenti.

Che dire? Complimenti agli americani!!!!

E poi quale scarico più del megaphone starebbe meglio sulla mia R!!!!

SUPERTRAPP WORKS WELL!!!!!


10 commenti:

  1. Di solito in Italy quando ho qualche problema di garanzia con qualsiasi genere di merce la risposta parte in automantico come un mantra e mi viene detto: - strano, è la prima volta che succede -. Fa eccezione la BMW che all'epoca sulla R 80 GS mi sostituì scarico e sella difettosi con garanzia scaduta da oltre un anno.

    Graziano

    RispondiElimina
  2. Esattamente il contrario di come si è comportata con me la Freespirits quando si è rotta la catena della primaria del loro kit. Dovrebbero imparare dagli americani.

    Giorgio

    RispondiElimina
  3. Una famosa frase dice.........
    " acciaio americano, stile italiano " mi sa che in questo caso gli Americani si beccano ambedue i comblimenti....
    Paolo57

    RispondiElimina
  4. Ok diamo atto alla Supertrapp di essere sempre disponibile......
    Però se non erro già l'ultima volta ti avevano spedito un kit rinforzato, ma per ben due volte c'è stata inaffidabilità del prodotto........
    Speriamo che sia la volta buona, ma che pazienza che hai avuto.
    Ps; sono consapevoli del tuo blog? Ti chiedo ciò perchè se non si comportassero come stanno facendo, sarebbero coscienti della pubblicità negativa che potresti dargli, visto il grande numero degli appassionati che seguono il blog, se invece la risposta è no, tanto di cappello, ma ciò non toglie che sto scarico ha un bug........
    Però la Bettina lo esige :)

    RispondiElimina
  5. Complimenti ad una azienda seria!
    Andrea

    RispondiElimina
  6. Bhe la serietà dovrebbe essere normale per tutte le aziende!!! In questo caso Tanto di cappello alla supertrapp!
    Michael

    RispondiElimina
  7. ...esatto Michael, ormai ci stupiamo quando un'azienda non fa altro che quello che dovrebbe fare se uno spende quasi uno stipendio per comprare una marmitta!
    Comunque complimenti a loro. Farlo per tre volte resta encomiabile. Speriamo solo abbiano davvero capito come porre rimedio al problema.

    RispondiElimina
  8. Tutto è bene quel che finisce bene....
    ...cmq uno scarico che potrebbe stare molto bene sulla bettina potrebbe essere il due in uno con uscita sulla sx di HPcorse...ciao matteo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In vero ho scritto ad HP Corse per sapere prezzo e disponibilità ma non ho ricevuto risposta alcune.
      E poi a parte i richiami alle vecchie xr750 avrei preferito che lo scarico uscisse a destra.
      Paolo

      Elimina
  9. Io ho un Supermags, ed il collettore posteriore ha la sonda dove piega in avanti, proprio come il Megaphone, speriamo bene..

    RispondiElimina