07 luglio 2015

ANDIAMO A FARCI UN GIRO 2015 - Start from Reborn!






















A me piace conoscere, condividere ma anche aggregare e unire persone che vedono la moto nella stessa maniera. Se la maniera è la stessa,  i modi sono differenti . . . basta guardare le sporty presenti sabato per averne conferma.

Dal mild custom al racer, passando per classic e jap, edizioni particolari o semplicemente belle . . . ma in vero anche tante  xl poco classificabili ma originali e personali.

Lollo e il suo amico, il Mikkola e i fratelli Berrani, Matteo e il ragazzo con il rigido sporty, Michele e il Pejo, Daniele e il suo centenario, Strema e Simone, il Benny e Matteo, Giuliano e Luigi, Massimo, Marco, Micki e Roberto . . . .e via via tutti gli altri . . . tante belle "signore" XL.

Come di dice . . . una bella muta di sportster!!!! Alcune di queste sporty avranno presto uno spazio ad hoc!!!!



Stay tuned . . .prossima tappa ..Como!


18 commenti:

  1. Belle foto (sapevo che potevo fidarmi a non portare la macchina...).
    Domenica finalmente ho avuto un po' di tempo per fare due foto alla mia, fammi sapere quando posso mandartele.
    Ciao e grazie ancora.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ....anche subito!

      E scrivi anche due righe di accompagnamento please (anno, modello, modifiche, pensieri etc ) . . .GRAN BELLA SPORTY!!!!

      indirizzo p.ghiringhelli@email.it duecilindriblog@gmail.com

      Elimina
  2. sempre un piacere vedervi e scambiare due parole, mi è spiaciuto non partire con voi!
    Pejo

    RispondiElimina
  3. Quel rigido semplicemente stupendo!

    Alfred

    RispondiElimina
  4. Molto bella davvero la moto di Lollo non capisco perché fino ad adesso è stata nell'anonimato una moto così particolare!!! Comunque mi ha fatto piacere scambiare due chiacchiere con i fan di 2 cilindri sempre cordiali e simpatici anche se sono un traditore (ho comprato un Dyna)
    Michael

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Michael. Sono stato "nascosto" semplicemente perché la moto l'ho ritirata venerdì scorso... È stato un lungo travaglio partito in inverno...
      Alla prossima, traditore! ;)

      Elimina
  5. Ottime foto..:-( peccato che la mia sporty 72 non c'è colpa mia che sono arrivato in ritardo....fa niente c'è altro da guardare.rivedere le persone con cui ho trascorso una bella giornata con i loro mezzi super....ciao da miky

    RispondiElimina
  6. Comune denominatore Sportster, ma tutte diverse e uniche nel rispecchiare le caratteristiche e i gusti dei singoli proprietari! Una nota a parte il rigido con motore del 74 veramente cool!!!!
    Marco

    RispondiElimina
  7. Bella storia.
    Ciao da Ale yoshimura.

    RispondiElimina
  8. È stato davvero un piacere conoscervi!! Io e la mia compagna di ferro abbiamo passato proprio una bella giornata! Complimenti a chi l'ha organizzata e a tutti x le vostre fantastiche sporty!! Alla prossima!!!
    Michele

    RispondiElimina
  9. Bella giornata trascorsa insieme all'insegna del free ride & cazzeggio ciondolante.

    Un abbraccio corale a tutti gli amici che con me hanno condiviso il ritorno lungo la Val d'Intelvi via Porlezza, Lanzo, Argegno.

    Le zavorrine avranno mandato qualche accidenti al loro partner e ai capi-muta. La vista panoramica da Signignola-Balcone d'Italia ha compensato lo sbattimento.

    Gi&Giò
    #vivilamotoinsellaalltatuamoto
    #livethebikeridingyourbike

    RispondiElimina
  10. Il rigido motorizzato ironhead è spettacolare, un vero bobber ol'skool con tanto di forcelle springer e sella con molle. .. Wow! Complimenti Andrea

    RispondiElimina
  11. Dalle facce sorridenti , direi super giornata complimenti a tutti

    RispondiElimina
  12. Ciao a tutti !!... sono Roberto (Bobby sul gilet) una delle "facce nuove"... grazie a Paolo e a tutti i partecipanti per l'ottima accoglienza nel vostro gruppo, giornata fantastica... mi auguro di fare ancora parte con il mio Forty Eight in una delle prossime uscite...
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  13. Grazie ancora per l'accoglienza, spero di rivedervi. Bellissimo il reportage di foto e video......a presto.
    P.s. Bellissimo il Redorn Store ne sono stato affascinato, ed i proprietari simpaticissimi e cordiali, magari ce ne fosse uno anche dalle mie parti.

    RispondiElimina
  14. Ragazzi, a vedere le foto sto provando troppa invidia... e pensare che io ero in giacca e cravatta sotto al sole a 43gradì... invidia, invidia, invidia.
    Le foto sono veramente stupende, e il rigido veramente bello e molto affascinante!!!
    Cosa dire se non speriamo in un prossimo giro insieme.
    Ciao a tutti
    Jurij

    RispondiElimina
  15. Ma che bella è la bobber ironhead con il telaio rigido "goose neck"?? Sono sempre più innamorato di quel motore, ne voglio una per tenere compagnia alla GATE!!!;-) Andrea

    RispondiElimina